domani provo sto cambio e ve lo dico :ahah: (rido x' ovviamente il mio parere nn è autorevole :) )
Visualizzazione stampabile
domani provo sto cambio e ve lo dico :ahah: (rido x' ovviamente il mio parere nn è autorevole :) )
Io la proverò il 15 ;) , cmq bisogna anche essere predisposti per apprezzarlo , se si passa da 10 anni di cambio manuale e frizione ( e si ha cmq un pensiero negativo a prescindere ), e si provano 5 minuti di un nuovo cambio sequenziale , senza conoscerne pregi e difetti , e senza sapere come sfruttarlo al massimo , le sensazioni che si provano possono essere un pò falsate .
Anche il motore e il cambio ancora troppo nuovi , e ancora imballati possono dare una sensazione diversa dalla realtà .
Tutti noi sappiamo che il motore e il cambio hanno cominciato a slegarsi dopo almeno 10.000 km minimo , e che le prestazioni di accellerazione , ripresa , etc. sono solo migliorate nel tempo .
P.S. Ottime Foto Sary! :D :D .
Ciao ecco alcune foto prese dalla brichure ufficiale. Ciao:399:
vista stamattina dal vivo in conce , salito , toccata , guardata ................ NON è un abarth :(
vista stamattina e salito ... toccata ... vista .... domani la provo ... prime impressioni ? NON ha nulla a che vedere con lo spirito abarth del caro e vecchio karl. Dovevano chiamarla FIAT 500c turbo .
@ Shaggy: Avevi sbagliato concessionario ???? :ahah: :drinks:
no vincenzo .... se pensi a cos'è un abarth .... è come fare una ferrari diesel .... non centra ad una mazza ...
ma in effetti boh neanche a me convince appieno.
shaggy te l'hai vista bicolore?
bicolore bianca- nera e monocromatica grigia
te lo ripeto, un auto bellissima, ma non è un abarth.