Adesso vanno.. XD
Non ho preferito le Sabelt per due ragioni: costano 2 volte e mezza tanto e avrei dovuto ordinarle, queste erano già in negozio..
Visualizzazione stampabile
Adesso vanno.. XD
Non ho preferito le Sabelt per due ragioni: costano 2 volte e mezza tanto e avrei dovuto ordinarle, queste erano già in negozio..
Eh lo so, esteticamente le preferivo anch'io, ma per l'uso che faccio dell'auto sono più un vezzo che una necessità..
Ragazzi una perplessità: le FdO possono fare storie per il fatto che manca la panca dietro? Non intendo le cinture, che tanto per strada non le uso, quanto al fatto che siano stati eliminati i sedili..perchè a libretto si parla di 4 posti..
Ho spostato l'aggancio posteriore delle cinture, non più con moschettoni ma fissate al telaio coi bulloni..
Senza la panca nn ti possono dir niente!
Quindi vai tranqui!!!!!!!
Aggancio posteriore alternativo: siccome i moschettoni non potranno mai stare perfettamente fermi e avranno sempre un po' di gioco, anche se vi stringete molto forte, ho trovato una soluzione più efficace, forse già adottata da qualcuno:
http://img217.imageshack.us/img217/9...4201112212.jpg
Si tratta di sfruttare l'aggancio della cintura del passeggero posteriore (freccia sx) e la vite che fissa la sbarra della seduta della panca (freccia dx). Per il fissaggio della cintura a sinistra si può sfruttare la vite originale, mentre per l'altra se si vuole fare un buon lavoro occorre sostituire quella di serie con una a testa più larga e abbinarla a un cilindretto che consenta alla cintura anche una volta fissata di avere gioco longitudinale per la regolazione.
La cintura del passeggero posteriore invece si può fissare a quella dello schienale (cerchietto). Con questa soluzione le cinture saranno sempre ben salde e prive di gioco.
mancanza della panca posteriore : cambio d'uso del veicolo. 140 euro di multa , ritiro libretto e revisione obbligatoria. Fidatevi, mi hanno fermato e ho rischiato grosso ...