però allora lascia il clima automatico per regolare la temperatura in maniera più precisa se no ti cucinerai d'estate
Visualizzazione stampabile
però allora lascia il clima automatico per regolare la temperatura in maniera più precisa se no ti cucinerai d'estate
bè lascio tutto come ho scritto!!clima automatico in primis..
ottima scelta anny ..quando la ordini?? :)
opssss...mi è venuto un altro dubbio!Meglio la 1.2 o la 1.3 multijet..sto pensando alla 1.2 perkè poi in futuro ci farei l'impianto a gpl..ke mi sapete dire a riguardo?
il 1.3 Mjt se farai pochi chilometri soprattutto il 75cv ti darà al 100% problemi con l'olio, il 1.2 è ottimo per la città e discreto su autostrada (se non pretendi di fare sorpassi a 180km/h)
Quindi se fai molti km prendi il 1.3 (meglio il 95cv) se fai pochi Km prendi il 1.2.
io personalmente ho un 1.2 in città va bene però ammetto che consuma abbastanza. calcola che un pieno mi dura una settimana. Però se devo essere sincera in autostrada è abbastanza un chiodo. Io consiglio 1.3 da 95 cv che secondo me è ottimo....il 1.2 ce l'ho, mi va bene per la città però in generale non è brillantissima e consuma un po'...fai te per le tue esigenze...
bè io nn è ke faccia kissà quanti km..autostrada 2,3 volte a settimana..adesso ho una fiat 600 a benziona e mi trovo bene..ecco perkè m era venuto il dubbio
io faccio una 30 di km al gg e la uso nel traffico di Milano...
ha su quasi 9mila km