Pensavo piovesse dentro!!! XD XD XD
:lol::lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
A me è diventata senape!... o qualsiasi altra cosa giallo scuro! XD cmq sono a 9200 (ops:suda:)
Color cocozza :D
Ciao Ragazzi, mi unisco alla discussione visto che anche io sono abbastanza avanti coi km... 17000 appena compiuti e tutto tace... :) ...adesso stai a vedere che me la sono tirata e domattina mi si accende!! ahahahahah :) comunque mi ritengo già soddisfatto... quando l'ho acquistata c'era gente con mjet 75 che parlava di cambi olio a meno di 10.000km... ero terrorizzato! :)
E intanto domani la mia piccolina rossa dovrebbe compiere 20.000 km e ancora tutto tranquillo sul fronte olio :)
io con un 75cv solo il primo è stato sui 9000 e qualcosa... poi tutti con km alti, l'ultimo a 21000 ;)
Beh, allora sono proprio fortunatissimo!! Anche se mi par di capire che il 75 avesse questo problemino con l'olio.. Poi deve essere stato aggiornato il software e ...magia!! :)
spia accesa alla bellezza di 30.145 km, per fortuna avevo appena preso appuntamento per il tagliando e quindi olio cambiato a 30.200 km, la mia bimba è di aprile 2010...