Preso ieri sera, patente B oro fatta e 2 garonze, kart e una sunday cup. patenti abbastanza divertenti gare per ora un po' meno. avversari troppo bassi di livello....
Visualizzazione stampabile
Preso ieri sera, patente B oro fatta e 2 garonze, kart e una sunday cup. patenti abbastanza divertenti gare per ora un po' meno. avversari troppo bassi di livello....
preso oggi :D ma qlk ha capito la modalità con la telecamera...dice che dovrebbe imitare la mimica facciale del giocatore...avete visto che si possono usare gli abbagliati e il clacson...prefedo corse con clacson e abbaglianti accesi XD
Puoi usare anche i tergicristalli, premi r3. Ciaoooooooooo
vabbè ma i tergicristalli sulla 500 salteranno?? XD
sto correndo con una hommel che ho vinto, scusate l'ignoranza ma cos'è la hommel?:suda:
domi ma la 500 si può anche comprare a contrario di come era scritto sulla lista che avevo linkato, gustatevi che bella la demo
si ho notato...ma da qnt ho capito le premium sono quelle che subiscono danni superiori alle standard controlla sul manuale
ho comprato la mia prima auto una Honda civic nuova del 1997 da ben 180cv XD compratela è veramente buona ora sto a 100000crediti ;)
io spero che ci siano delle pach x aumentare aggiornare un pò le auto!
sicuramente aggiorneranno come hanno fatto per il prologue aggiungendo la evora e la california