io vengo solo per l'aperitivo.. poi riparto.. :prr:
Visualizzazione stampabile
io vengo solo per l'aperitivo.. poi riparto.. :prr:
:suda: ...per un attimo ho creduto ti dovessimo sopportare per tutta la giornata... :suda: meno male!!!
in realtà me ne vado proprio perchè ci sei tu.. non vorrei rimanere "turbato" dalla tua presenza.. :prr: :prr:
Ragazzi devo comunicare l'annullamento dell'incontro in programma.
Le previsioni meteorologiche hanno indicato la possibilità di forti precipitazioni a carattere temporalesco abbinate a venti e mareggiate di forte intensità.
Era stata presa in considerazione la possibilità di incontrare condizioni avverse, ma il bollettino meteo con allerta di livello 1 diramanto dalla protezione civile mi spinge all'annullamento del raduno. Non ritengo infatti adottabile il programma di riserva ipotizzato in caso di pioggia. Credo che il livello di allerta sia tale da suggerire questa soluzione.
Credo che come organizzatore io debba innanzitutto pensare all'incolumità dei partecipanti.
Il raduno verrà realizzato in un'altra occasione, quando la situazione ambientale risulterà più conosna a quelle che sono le nostre esigenze di sicurezza.
Allego il link al sito della protezione civile nel quale potrete prendere visione del bollettino.
http://www.meteoliguria.it/protezione-civile/index.html
Per qualunque informazione contattatemi o tramite messaggio o tramite telefono al 3349561439
Ho appena inviato un messaggio a tutti gli iscritti in lista e una mail a tutti i ragazzi della Liguria.
Mossa intelligente e responsabile, De.
Date le avverse condizioni meteo previste è la scelta più consona.
Io direi di organizzare una "pizza riparatrice" in settimana!!!
CHI VIENE??? :)
peccato avevo già preparato le termocoperte..hahahahahaahahah
concordo l'idea della pizza in settimana io e *pulce* dovremmo esserci sicuramente, cm posto qua a Genova ci sarebbe la marina dove c'è un vasto posteggio per le macchine ed una buona pizzeria oltre a bar per un aperitivo in seguito alla pizza. voi che ne dite
se fate qualcosa in settimana (cena/piazza, etc etc) forse potrei esserci, fatemi sapere prima.