Ciao!
Quoto quanto detto da Chomo e Domy.
Lasciagliela lì.
Piuttosto fai un piccolo sacrificio in più (se non ti garba il 1.2) e prenditi il 95cv,così ci metti l'ESP e la ordini come preferisci tu.
La cifra dev'essere spesa sempre bene :D
Visualizzazione stampabile
Azz praticamente la 75 cv me l avete fatta fuori. Una mia amica ha la 75cv dal 2007 e ha fatto appena 10000 km circa, mai problemi, neanche uno.
Però a questo punto la cosa che mi dispiacerebbe nn avere è l esp, xchè rischierei questa 75 cv altrimenti.
Raga da quello che so io x la spia mai successo,cmq oggi per curiosità la chiamo e chiedo, poi ho anche il mio vicino che ha 20000km,mi ha detto mai mai un problema, ma io sinceramente se non venivo qui su questo forum (fatto di persone eccezzionali devo dire) non avevo mai sentito parlare di questo problema, perchè tutte le persone che da me hanno la 75cv non mi hanno mai detto di aver problemi. Cmq voglio vedere bene il prezzo finito della 95cv e sopratutto la consegna a quanti giorni,perchè da questa settimana praticamente sono a piedi e adesso ho davvero una certa urgenza.
per carità, può benissimo essere che le persone che conosci tu non abbiano mai avuto problemi...però secondo me non è (passami il termine, non voglio essere offensivo) "il massimo della furbizia" comprare ADESSO un motore che si sa già in partenza dare noie molto frequenti (e che è anche andato fuori produzione)...poi la macchina è la tua e quindi devi decidere tu! Io sono abbonato a quattroruote e ti posso garantire che di questi problemi ne hanno parlato in svariate occasioni...a me il concessionario l'ha offerta la 75cv: appena gli ho detto che non ne volevo neanche sentir parlare perchè sapevo dei problemi che ha avuto...beh lui non ha più aperto bocca, mentre avrebbe potuto dire "no guarda, alla fine non a tutti ecc ecc"...
ti consiglio la twin o il mjet 95cv...
Si si ho escluso la 75cv definitivamente.
Anche perchè mi hanno appena fatto un prezzaccio (almeno credo) sulla 95cv, sono appena andato in uno dei conc dove ero già passato, mi hanno fatto x la Lounge bianca/interni beige-avorio 1.3 mj 95cv + ESP + fendinebbia + Ruotino 15500 euro finiti, e sopratutto consegna al 100% entro gennaio.
Che ne dite? Io tra domani e dopodomani voglio ordinarla...