Beneeeeee, allora vedo un attimo i miei impegni e poi metto la data, anche se opto per il 16! Cmq un monopattino penso di riuscirlo a recuperare! Almeno se non vengo in 500 riuscite a riconoscermi ;)
Visualizzazione stampabile
Beneeeeee, allora vedo un attimo i miei impegni e poi metto la data, anche se opto per il 16! Cmq un monopattino penso di riuscirlo a recuperare! Almeno se non vengo in 500 riuscite a riconoscermi ;)
Direi che la data definitiva e' il 16 Gennaio.
16 Gennaio ....
grandissimiiiiiiiiiiii .... quando avrete deciso con certezza avvisatemi che invio i messaggi che occorrono a tutti i ragazzi della regione.
Preparate un messaggio e inviatemelo tramite pm. Io poi provvedo ad inoltrarlo.
Ottima idea questa idea di raduno ... ;)
Grande Fabio!!
Appena hai un'idea sul contenuto del messaggio inviamelo.
Ci sono moltissimi utenti attivi in Lombardia ... solo che vi riunite tendezialmente in gruppi separati: milanesi, bergamaschi, bresciani ... dovreste cercare, una volta organizzate le diverse cene provinciali, di organizzare una cena regionale. Un'adunata di lombardi in un posto agevolmente raggiungibile per tutti!!! ;)
Cosa ne pensi?
e' proprio quello che intendo fare... ma prima di tutto questo e' necessario risvegliare i singoli gruppi, che nel corso dei secoli e con il cambio di PR si sono persi/addormentati.
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD
yeaaaaaaaaaaaaaa ma ce già qualche idea precisa ??
Tanta roba...! Stra buon il messicano..!
Ci sono...! Via carovana abarth da brescia city...!