Mi capita sempreeee!!!! :D
Visualizzazione stampabile
ODDIO.
PENSO DI INIZARE AD ESSERE UN CASO CLINICO.
STANOTTE HO SOGNATO DI GUIDARLA :|
però che goduria guidarla...fila bella liscia :rolleyes:
Per me è lo stesso... non c'è sera in cui io non faccia una ripassatina del parcheggio delle 500 del concessionario... Non so se ci sono milanesi, comunque io abito a 100 metri da tony fassina... :D Insomma ogni giorno confronto tutti i colori di nuovo asdasd e mi domando se ho scelto bene oppure no... Ma sono sicuro che una volta che l'avrò ordinata, passerà ogni dubbio. Sabato ho prenotato la prova... :D
anch'io sono un tipo che appena vede una 500 vengo subito attratto..
anzi,devo dire ke le capto! e se ne vedo una particolare,mi c fermo ad adocchiarla!!:D
ps:domenica ho visto il modello "cappellini" ( m pare ke s kiama così) azzurra.
AIUTO!!!!!! Esco di casa alle 7 e 45 e in 13 minuti ne incontro (quasi sempre) 6/7!!! 7.46, all'incrocio nera, 7.49, dall'altra parte della carreggiate bianca, 7.51, ferma al parcheggio della stazione bianca, 7.52, un'altra dall'altra parte della carreggiata blu, 7.53, ferma al parcheggio di 1 supermercato rossa....e come se non bastasse alle 7.55, appena arrivo sul posto di lavoro me la trovo davanti da 1 settimana splendida celeste!!!!!!! Se nn arriva la MIA......muoio!!!!!!!!!!!!!!!! Ieri sera il mio conc mi ha confermato che ariverà nella settimana dal 21 al 26 gennaio!!!!! Speriamo!!!