Siete GRANDI, davvero!!!
Visualizzazione stampabile
eppure sarei tentato di chiederti come si chiama questa concessionaria, in che via si trova e tutto il resto...almeno ne sto ben alla larga!
Spero vivamente che l'ispettore prenda provvedimenti nei confronti di questa persona...
L' ho scritto nel mio post più volte, e lo riscrivo se vuoi: Rabaglio, Cardano al Campo. Sono davvero rimasto deluso dal comportamento del titolare, Giovanni; l'ispettore FIAT invece è stato squisito!!!
Fino ad ora non avevo MAI avuto problemi con questa concessionaria: infatti avrò acquistato 20 auto!!!
Posso anche capire che lui non avesse visto la portiera, che chi aveva lavato la mia macchina non gliel'abbia riferito, non lo incolpo per questo, sicuramente non aveva notato la porta.
Ma NON TOLLERO che abbia voluto scaricare tutta la colpa su di me: bastava dire: "ok, Marco, ti conosco, so che sei maniacale, sarà stata l'officina o lo scarico dalla bisarca, sistemiamo tutto noi!!!".
Non pretendevo molto, credo...
Comunque sia, la GIUSTIZIA ha trionfato.
Ed, ovviamente, potrò SEMPRE raccontare a TUTTI come sono andati i fatti.
E' la verità!
Ciaooo!!
Lo spero tanto... la tipa dell'officina dove mi hai mandato, appena mi ha visto, mi ha esclamato: " si vede sia in faccia tua che di Luca che siete delle persone MANIACALI!!!".
Purtroppo, ci stiamo estinguendo... sempre più menefreghismo, superficialità, soprattutto nelle assistenze...
Mi hanno detto che, in una manovra, il figlio ha segnato di pochissimo il paraurti di una 159:
1) Gliel'hanno detto, NON hanno fatto finta di nulla!!!
2) Anche se il proprietario dell'Alfa non voleva, hanno fatto riverniciare il paraurti a loro spese!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
queste sono perosne serie!!
Finalmente la "saga della povera bambina" è quasi terminata.!!!!
L'ho seguita dall'inizio...ormai la sentivo mia...!!!
Ottimo Ispettore e soprattutto molta soddisfazione per te.
Far valere i propri diritti e vederli riconosciuti in barba ai prepotenti...non ha prezzo.!!!
ciaooo
ESATTO! Mi fa piacere che tu l'abbia seguita dall'inizio, e spero sia di aiuto a quanti ancora stanno aspettando il Cinquino...
Controllate TUTTO, ragazzi!!!
E fate valere le vostre ragioni, sempre!
P.S: prestissimo la mia lettera sarà pubblicata su QUATTRORUOTE ed AL VOLANTE!!!
Vi tengo informati!!!
Per questo dico che a volte non è colpa della casa madre... come è completamente diversa l'assistenza bmw tra busto (animali) e varese (veramente bravi), la stessa cosa è per Alfa e Fiat... nella maggior parte dei casi la soluzione migliore è rivolgersi ad un'altra officina.
Io avevo un problema sulla 59, serio.. con l'automatico a basse velocità si spegneva. Lasciata per settimane (in totale credo 6) dove l'ho comprata la risposta è stata sempre "Bhoooooooooo"... portata dal Baratelli (a 800 metri dal conc), in 4 giorni hanno risolto.