Qualcuno ha una mascherina bianca con prese aria da vendere? Sto pensando di cambiare il Navplus ma non vorrei spendere una follia per la seconda volta..
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha una mascherina bianca con prese aria da vendere? Sto pensando di cambiare il Navplus ma non vorrei spendere una follia per la seconda volta..
Salve ragazzi ma possibile che sotto 550€ non si trova volevo acquistarlo pure io.. ma 550€ è troppo... se si prende dal sito cinese intorno a 350€ dovrei prenderlo... dicono ...
suggerimenti?
Io ce l'ho da quasi 2 anni (Navplus), ultimamente mi sta dando troppi problemi e l'assistenza clienti italiana si fa a desiderare perchè non mi rispondono mai e quando lo fanno prendono tempo e non mi ricontattano. Conlcusione: il bluetooth non funziona con Samsung Galaxy S5, il display si sta scollando, l'orologio è come se fosse in Cina e in più mi si è incastrata la minisd nel vano apposito.
A me invece il display si era staccato dopo 2 mesi.....
ho riletto un po questa lunga discussione, al momento dunque non c'è nessuno soddisfatto che è riuscito ad installare un'autoradio 2din con un bello schermo mantenendo attive le funzioni blue&me e tutti i relativi comandi al volante?
Per non perdere queste funzionalità dobbiamo rassegnarci all'autoradio di serie old style?
ciao ragazzi,anche io sto cercando questo accessorio,ora ho notato che su internet si trova sui 400/500!
salve a tutti vi voglio far vedere questa autoradio x il mio cinquino vorrei un vostro parere allego foto e descrizione è comunque ad un din senza modificare òle bocchette del aria che ne dite
.http://www.cinquecentisti.com/forum/...autoradio-.jpgCaratteristiche principali:
Schermo touchscreen incredibilmente grande 25 cm / 10,1 pollici
Risoluzione dello schermo HD 800 x 480 pixel
Formato widescreen 16:9
Lettore DVD senza codici / CD
Vivavoce e riproduzione musicale via Bluetooth
USB - porta per unità flash - fino a 32 GB
SD - slot per schede SDHC - fino a 32 GB
Entrata AUX-IN frontale: ingresso audio sul davanti
Formato standard single DIN (1 DIN)
RDS (Radio Data System) Radio
Amplificatore MOSFET 4x60 Watt = 240 Watt
Allaccio per Subwoofer e telecamera posteriore di guida
Doppia protezione antifurto: pannello e monitor rimovibili
Radio AM / FM RDS con sintonizzatore automatico
Doppia protezione antifurto:
Sia il display che il pannello di controllo possono essere rimossi. Il supporto per il display può essere fatto scorrere elettronicamente verso l'interno.
Collegamenti:
Connettore ISO
Connettore antenna radio
Collegamento AV-IN
Collegamento AV-OUT
Ingresso audio (per n. 2 RCA)
Ingresso video (per n. 1 RCA)
Uscita audio (per n. 4 jack)
Uscita video (per n.1 RCA)
Ingresso telecamera posteriore di guida
Ingresso Subwoofer
Porta USB
Slot per SD card
La fornitura comprende:
Autoradio
Tastiera
Display 10,1"
Custodia protettiva per il monitor
Telecomando con batteria
Cavo AV-IN
Cavo AV-OUT
Connettore ISO
Materiale di montaggio
Istruzioni di montaggio (in inglese e tedesco)
Manuale di istruzioni (in tedesco) disponibile tramite download su xomax.de
Cornice metallica esterna (gratis)
Mascherina anteriore (gratis)
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il modello Android per 500 della DME direttamente nel loro punto vendita (ecco il modello: https://www.autoradiopc.it/autoradio...fi-p-4328.html).
Ho visionato diversi modelli d'autoradio custom-fit, ma mi ha convinto l'assistenza tecnica che offrono rispetto ad altre marche: per ogni piccola domanda mi hanno affiancato un tecnico esperto!
Ciao .. questo piace anche a me .. l'hai istallato tu ? I cablaggi combaciano con quelli originali ?
Sono perplesso per le griglie di aerazione... ho visto diversi tutorial in rete .. ma nessuno ti fa vedere come si montano ...
salve anche io ero in cerca di un autoradio 2 din ed ho comprato j-jsaund [URL="https://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-2-DIN-JFSOUND-ANDROID-6-0-GPS-BLUETOOTH-USB-SD-FULLTOUCH-7-FULL-HD-DI-/391696944503?hash=item5b32f50d77:g:3EYAAOSw2gxY2Nn u"]
l'ho montato da più di un anno,ma ora mi sono invogliato di un altra autoradio atoto A 6 pro questa
https://www.amazon.it/gp/product/B07CMY8973/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
[URL="https://www.amazon.it/gp/product/B011BRKPLE/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1"]
[URL="https://www.amazon.it/gp/product/B078SPVVJY/ref=oh_aui_detailpage_o01_s01?
i[URL="https://www.amazon.it/gp/product/B01MZ7140V/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1"]
al mio istallatore e si monta tutto vi farò vedere poi le foto