no da 17440€ a 16300€ con ipt
Visualizzazione stampabile
no da 17440€ a 16300€ con ipt
Secondo me devi cercare di fartelo abbassare ancora..poi vedi tu
Non si può chiedere di abbassare il prezzo con tutta quella lista di optional... :suda:
O si riducono le "pretese" o si paga quanto richiesto anche se per me quella cifra è scandalosa buttata su un 1.2 .
Beh, è vero che ha tanti optional, però proprio perché stao pagando tanto il prezzo proverei ancora a tirarlo...e inoltre avevo anche io consigliato di togliere qualcosina...perché in effetti mi sembra eccessivo spendere così tanto per il 1.2, o meglio...secondo me è troppo pieno di cose "superflue".
Beh se si parla di superfluo a questo punto bisognerebbe optare tutti per la Pop.
La 500 è un'auto che ci si ritaglia addosso, se la vuole piena di optional ben venga però chiaramente il prezzo sarà di conseguenza. Se può spendere... perché no? :)
Sono tornato dal concessionario, ha abbassato ulteriormente il prezzo a 16000 e l'ho presa :D
Augurissimi allora!
Che accessori hai messo alla fine?
esterno bianco
interni tessuto pop rosso in ambiente avorio
fendinebbia
clima automatico
fari xenon
ESP
skydome
dualogic
specchio elettrocromico
sedile passeggero con memoria meccanica
fasce paracolpi con targhetta 500
sensori di parcheggio
predisposizione tom tom
ruotino (omaggio)
antifurto volumetrico (omaggio)
Bella configurazione, davvero!
Io però avrei scelto le fasce paracolpi con la targhetta personalizzabile (costano €15 in meno) e ti consentono di mettere un tipo di badge diverso che si può scegliere dalla Lineaccessori dedicata alla 500.
Il badge cromato è fin troppo usuale e smontarlo non è proprio una passeggiata, si rischia di rovinare tutto.