allora si che dopo non ho speranze XDXD!!!!!
Visualizzazione stampabile
allora si che dopo non ho speranze XDXD!!!!!
Dal mio punto di vista e dopo 8 mesi di esperienza con la Twinna potrei sottolineare ogni di questi argomenti. Sono già andato con molte macchine ma nessuna era cosi` innovativa,sensata, bella e piacevole come quella nuova---il piacere di andar con la è realmente alta, --e consuma meno--se tu vuoi, tu puoi decidere. Dovrei dire che questo motore vero è un pezzo nuovo d`arte degli ingegneri italiani. Credo che aquistare il motore agile nuovo certamente sia una investizione bene nel futuro.:)
Anche Io l'ho comprata per l'innovazione del motore e la cvuriosità, ma devo dire che anche le altre motorizzazioni hanno i loro pregi il 1,2 è un motore che gira rotondo e più che soddisfacente per qualsiasi evenienza il 1,4 sarà anche fiacco sotto i 3000 giri ma quando schiacci ti diverte e come.. il turbodiesel ti regala la coppia in basso e anche un bel tiro..vedete tutto dipende dalle esigenze personali e non è vero che c'è una scelta migliore di un'altra...e poi anche il twinair che si trasforma da 900cc in 1400 cc e anche più
prenditi il MJET ti dura all'infinito nn consuma nnt e va molto meglio del 1.2 :) ...