Ci provo ma č dura col cellulare, tentendo conto che gli specchi sono asimmetrici poi..
Visualizzazione stampabile
Ci provo ma č dura col cellulare, tentendo conto che gli specchi sono asimmetrici poi..
oggi sono andato dal carrozzaio perchč una mi ha sfregato un passaruota cosi gli chiesto quanto voleva per verniciare gli specchietti come i tuoi e mi ha sparato 130 euro!!
Beh tantino..o comunque in proporzione pių di quello che č stato chiesto a me..
Molto belli ripeto, ma la mia idea sarebbe quella di farli nero opaco con una striscia centrale lunga tutta la calotta alta solo 3 mm di tricolore lucido come il tuo . Trovero' qualcuno in grado di farmeli ?
Sicuramente, magari siccome č una cosa pių ricercata no lo fanno tutti ma di certo troverai qualcuno..
cmq preparazioni chiara vende gli stessi specchietti tricolore ma con in mezzo in piccolo e di color nero la scritta abarth davvero ben fatti....sinceramente sn gusti ma a me non piacciono anche perche pioi te li fottono-.-... preferisco i miei grigi opachi.....se no poi tra scritte stampini e specchietti sembra la macchina di arlecchino!!
Quelli con la scritta nera che dici tu son belli, ma non mi pare che abbiano i colori ufficiali..francamente li preferisco cosė..
Complimenti :)
Belli, mi piacciono molto!
anche io ho le calotte tricolore ed ho copiato pari pari il colore delle mie badge fiat...