...........in considerazione del fatto che interessa diversi utenti,non si potrebbe stilare un gruppo d'acquisto per cercare di abattere i costi?
Visualizzazione stampabile
...........in considerazione del fatto che interessa diversi utenti,non si potrebbe stilare un gruppo d'acquisto per cercare di abattere i costi?
Già, ci stavo pensando anch'io. Arriviamo al dunque, chi di voi è interessato ad acquistare il Record Monza?
Possiamo formare un gruppo d'acquisto per ridurre i costi, proprio come ha suggerito Evo2.
[QUOTE=theDaniel;858154]Già, ci stavo pensando anch'io. Arriviamo al dunque, chi di voi è interessato ad acquistare il Record Monza?
Possiamo formare un gruppo d'acquisto per ridurre i costi, proprio come ha suggerito Evo2.[/QUOTE
a me lo mettevano 800 posso sentire se al motorvillage di roma se se ne prendono di piu se fanno qualche sconto in piu
Magari con una lista di persone alla mano, riusciamo a fornire loro un numero sicuro e scoprire quanto sconto c'è ;)
RM 800€ montanto e invece il kit esseesse abarth koni 3400 montato e omologato;)
Casomai prova a chiedere se, formando un gruppo d'acquisto di 5 ipotetiche persone, c'è un possibile sconto.
daniel hai mp;)
Da "Serratore" a Como, 880.00 Euro senza il montaggio tramite il magazziniere che conosco!
Direi di aprire un "topic" apposito e stilare una lista di potenziali clienti,al termine della quale,ognuno degli interessati provvedera' a chiedere presso le loro concessionarie il prezzo scontato in base al numero di richieste........una vera e propria "gara d'appalto"! In base all'offerta migliore,decideremo insieme se sara' conveniente o meno l'acquisto......visto i tempi di crisi esistenti..........che ne dite?
La mia è ovviamente una proposta............ ;-)
Ci pensi tu Evo? L'idea è tua, è giusto che sia tu ad aprirlo il topic ;)