Boh... non ho parole!!! io un po' di pista l'ho masticata...come altri in questo forum, Antony compreso...
...credo che queste siano le discussioni più inutili del mondo: o si mette un transponder sulle auto e le si prova con lo stesso pilota, (o si alternano i piloti), sulla stessa pista, nelle stesse condizioni... o è meglio che stiamo zitti tutti (e lo dico soprattutto per noi che abbiamo il 1.4 , io non sono un partigiano!!!)
(però esagerate un po' con i cosumi 100hp VS Abarth: comprerò abarth e so che spenderò un po di più per la benzina, la mia beve un po' meno -non so cosa ride PINI che andando a Torino ha fatto i 17 a 100 Km/h io facevo i 19! - ma son caz zate però non ribaltiamole per dire che la nostra auto è meglio!!!
Altra piccola nota: che metro è dire "se scatalizzo il 75cv (o il 95 non importa..) vado di più della mito della mustang della porsche della F430 della GT40..." e se scatalizzano anche loro?? :ahah::ahah::ahah:
Ogni motore ha dei pregi dei difetti e delle caratteristiche peculiari (es. aspirato o turbo), che lo rendono più "performante" con minore spesa e difficoltà di preparazione...sapete bene cosa voglio dire...
...allora io scatalizzo, sposto il limitatore, metto una turbina, anzi una maggiorata, intercooler più grosso del tuo, alberi a camme, bielle, pistoni...e il differenziale???... 1.4 da 300cv :lol:
-COSTO? Ci compravo una Porsche!!!
-DA 0 A 100??? CAMBIO SBRICIOLATO :lol::ahah::ahah:
-adesso vado a piedi ma gliel'ho fatta vedere!!! (NO... TU FATTI VEDERE..MA DA UNO BRAVO!!!)
Qualcuno con le 75 cv + + ne sa qualcosa... vogliamo provare con le 95 fino a 140cv???
MA PERCHE' NON COMPRARE UNA BELLA ABARTH ??? :)
Ah, molto più importante!!! qualche cavallo in meno un po' di educazione in più, si va molto più forte :lol: (rido ma non scherzo!)