grazieeeeeeee!oggi scena molto comica...ero ferma al semaforo e un tipo stava attraversando sulle strisce...non ha smesso un attimo di guardare prisci fin quando non è finita la strada e lui è andato dritto contro il semaforo :D
porello!
Visualizzazione stampabile
grazieeeeeeee!oggi scena molto comica...ero ferma al semaforo e un tipo stava attraversando sulle strisce...non ha smesso un attimo di guardare prisci fin quando non è finita la strada e lui è andato dritto contro il semaforo :D
porello!
Le foto in notturna sono mozzafiato... Cavolo sto perlato ha davvero il suo perchè!!
Congratulazioni per la nasciata comunque... :D
modera e frena....
io e viper stavamo parlando del perlato di bond avendolo visto di persona ed avendolo guardato a fondo per alcuni minuti. Sui primi esemplari verniciati "in linea" c'erano differenze di tonalità piuttosto evidenti. Ora, dopo aver trasferito d'urgenza mezzi i responsabili di processo di maserati per risolvere il problema, le paelato vengono prodotte fuori linea, ne escono 20 al giorno, non hanno differenze di tonalità.
Gli articoli sui giornali erano riferiti a preserie di inizio estate.
soprattutto nella discussione della mia prisci!!! :D
cmq detto ciò...continuano le scene comiche...oggi pomeriggio a le gru uno ha scattato una foto a prisci!!e un sacco di gente passando diceva "guarda ke bella!!"...ragazzi io a qst cose non ci sono abituata!!!!!
Booond!!! Lascia fare!! tutti gelosi di questo colore... che è decisamenate il più bello di tutti...
E' indiscutibile secondo me.... anche solo per l'originalità della cosa. (Avevate mai vis<to prima un'utilitaria con un colore simile?)
Viva il Gioioso!
Gran bElla macchina la Priscilla :D