monza è più vicina, se ci pensate :D
no, cmq, se ho la creatura, ci sono sicuramente:)
Visualizzazione stampabile
monza è più vicina, se ci pensate :D
no, cmq, se ho la creatura, ci sono sicuramente:)
Concordando con Virgina sulla vicinanza di Monza....se arriva anche la mia ci son di sicuro....mi dovrebbero richiamare domani!
Allora... ho chiamato in comune ad Arona. E' possibile riservare una piazza, un parcheggio, ecc... bisogna fare ovviamente richiesta ALMENO 10 giorni prima della manifestazione.
Costo per riservare €2 al mq. Quindi se occupiamo un 100 metri sono 200 euro.
Dipende da quante auto siamo...
Se è una piazza non dobbiamo fare nulla i giorni prima, se è un parcheggio invece il giorno prima bisogna andare a prendere i cartelli di divieto di sosta e metterli per tutta l'area da occupare.
Cosa ne dite? Quanto spazio servirà per auto???
io direi che oltre a considerare la superficie che occupa la macchina considererei per ogni macchina un mezzo metro a destra e sinistra in più e lo stesso dicasi per avanti e dietro...:D
Dato che il 5ino ha dimensioni 355x165, possiamo considerare un 500x300.
Ovviamente non possiamo metterle una sopra l'altra... considerando quel suolo per ogni auto sono 15 mq a testa... 30 euro...
Volendo si potrebbe anche fare (se siete d'accordo) ma bisogna essere sicuri di esserci e che il tempo sia decente... altrimenti sono soldi buttati.
O si fa così.. o si va di occupazione selvaggia di qualche parcheggio.
Ciao ragazzi, stavo leggendo, anche perchè sarei uno interessato nel caso arrivasse li Binba per la data....io ho parteciparo ad una cosa simile per la smart, qualche anno fa....e dato che non si tratta, per questa volta di un raduno da 500 auto provenienti da tutta italia, ci eravamo appoggiati ad una concessionaria.
Vi spiego, il comune di Arona logicamente affitta un parcheggio, facendolo pagare, e giustamente bisogna essere sicuri di poterlo sfruttare, innanzitutto metereologicamente parlando.
Mentre spesso le concessionarie locali, la domenica (almeno da me capita), si piazzano con il loro stand in piazza, o in un parcheggio del centro, facendo vedere e provare le auto....avete idea se questo è contornato da 20 auto tutteo quasi con allestimenti differenti che mostrano all'ipotetico cliente la varietà di questa fantastica auto??..risultato loro danno lo spazio a noi, noi facciamo un favore a loro...e al comune logicamente che si vede la gente in giro per il paese....
si ma luk8 questo magari vorrebbe dire che le nostre macchine dovrebbero essere disponibile alla gente, magari per salirci sopra, toccarle aprirle e una cosa del genere NON ESISTE :D
mi sembrava strano ke ci fosse solo la marca da bollo da pagare...:D
per me è una cosa ke si può fare xò diventa difficile fa gestire, in primis per i soldi e anke x il meteo...in effetti se fa brutto siam fregati...
l'idea di luk8 non è malvagia ma siam sicuri ke qlk concessionario abbia la sua "baracchetta" in giro proprio domenica 20??e soprattutto non è ke metto la mia macchina in expo che tutti possono salire toccare e bla bla bla :D
@ virginia: Monza è vicina a cosa??? :D
io proporrei un'occupazione un po piu selvaggia se saremo una ventina non avremo bisogno di chissà quant metri quadri no???
beh fate voi so che ci si puo fidare.....