Io prenoto già una Tata Vista BiFuel :D :D
Visualizzazione stampabile
Mamma mia venerdì non voglio parlare di macchine....e poi come diceva la pubblicità delle crocieri "SONO APPENA TORNATO!!" quindi Fabry per la Tata te la consegno venerdì sera e anche un tom tom compreso!!!hihiiihi dai avenerdi sera!!!ciauuuuu
Pronti per il birrozzo?????
eccome! io che non bevo birra poi....! ahahahahah :D
Hai prenotato Andre?
:drinks::inciucio:_ubriachi_:fischio:
Bella serata anche se per noi è stata breve :-((
Grazie per la bella serata e soprattutto all'uomo misterioso di Bond!
:ahah::ahah::ahah::ahah:
Grande Serata :D
Grazie a tutti per la compagnia ;)
:ahah::ahah: Viva i piccionciniiiiiii Marco :ahah::ahah: