posso dare domani conferma? devo vedere i miei turni a lavoro :-)
Visualizzazione stampabile
posso dare domani conferma? devo vedere i miei turni a lavoro :-)
No problemmm.....
Dai,dai dai........ragazzi,per tutti i partecipanti c'è anche il test drive Dacia Logan Carbonio Bifuel :D :D
Se dai conferma entro domani devi portarci una Dacia Duster da provare :fischio:
mmmm piuttosto non vi do conferma ahahahahah
Raga ma c'e il menù fisso?
Quanti cash?
Probabilmente ce so pur'io :ahah:
e nessuno mi dice niente???
presente! ;)
(questa volta lavo la macchina) :D
Si si ognuno mangia ciò che gli pare! Normalmente si ordinano antipasti per tutti e poi carnazza alla griglia :D
Io vi metto in forse, facci sapereeeeeeeeeeeee!
Ste....giàsssai :D ahahahaha
sarà meglio! XD
LISTAAAAAAAAAAAA:
1 - 2) Fabrymole + Susyxz ....Chi va con lo zoppo...arriva in ritardo,ma gongola perchè è il primo della lista! (Ok)
3) Sbandato ...ah no...Sfrenato (Ok)
4) Sigmatau ... duturcinquecentista (Ok)
5) Bond ..le gambe più belle del forum (Ok)
6) Viper .....Il Saggio cinquecentista (Ok)
7) Bonny84m ... ti pensavo più vecchio (Ok)
8) Gianpy ... 500 sporca (Ok)
9) Fabio ....Booooo (Ok)
10) 500HF (Ok)
11) Steve100cv (Ok)
12) Brian (OK)
13) john-90 (OK)
14) Toretto (OK)
FORSEEEE:
1 - 2) Emma + 1
3) Whitejewel ...Nipote di Toni
4 - 5) Ransie + 1
6 - 7) MrTFM + Vale
8) Moky
Dai ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :yee:
Neutri? :ahah:
Ci sonoooo