coperchio - 735481676
comunque controlla l'esattezza del codice in Fiat
Visualizzazione stampabile
ottimo grazie controllo ora su eper....
era lo stesso che avevo visto pure io insieme anche a questo 735483906 e non so quale sia dei due...
infatti esco dall'ufficio e passo al motorvillage e glielo faccio vedere e lo ordino.. cmq mi hanno detto che è un coperchietto che si può sostituire
Bene allora poi fammi sapere quanto costa. Il mio è un po' graffiato e se non costa tanto lo cambio mi sa!
spero che il ricambista non si sia sbagliato.. l'unico dubbio che mi viene è che come per l'airbag volante il coperchietto sia venduto insieme all'airbag... guardando su eper parla di airbag ma non distingue i vari coperchi... i codici dei due coperchi trovati forse sono un'altra cosa a sto punto...
no cmq vieni nella discussione airbag ginocchia che se ne parla li.. non mi hanno trovato il ricambio disponibile... allora ho chiesto in officina se me lo sistemavano e mi ha smontato il pezzo di plastica affianco e stretto due viti e e messo su il coperchio.... per ora sta su e va bene..speriamo regga altrimenti devo portarla li e smontano chissa quanta roba e mi prendono 50 euro per una cavolata da mezzo cm... a sto punto se non tiene o lo tiro su con la mano di tanto in tanto oppure smonto e vedo se riesco a sistemarlo io... tanto potrei fare come molti che lo lasciano così e non ci fanno caso...è un problema di molte 500 mi è parso di capire... per fortuna il mio coperchio esternamente è come nuovo quindi ...
Avevo quel problemino sulla 1200 Lounge, ma era proprio uscita dalla concessionaria così, provavo a spingerlo ma niente, rimaneva sempre un po' aperto, mentre sulla 1400 Sport il problema grazie al cielo non c'è.