ma tu l'hai preso da maxistore?
lo stavo testando sulla panda nuova (come ingombro)
effettivamente sembra un po grandino
cmq...bo
quando arriverà la mobil sapro dire meglio
per le misure
30 x 6 l'adesivo
la scritta 19 x 4
Visualizzazione stampabile
si dattebayo, anche a me l hanno inviato di quelle misure là ma è troppo grande e infatti anche loro hanno detto che hanno fatto una partita sbagliata e quindi mi hanno detto che se gli dicevo le misure esatte me lo spedivano gratuitamente xkè era stato un loro sbaglio. ma io le misure nn posso dirgliele perche la 500 ancora nn mi arriva.... si, anche io l ho comprato da maxistore. magari fai reclamo anche tu e vedi bene le misure cosi anche a te lo inviano gratis penso. ciao e fammi sapere con un messaggio poi cos hai fatto
preso, prima mi hanno confermato ke c'era una partita di dimensioni errate, ora l'hanno sistemata e ho preso pure gli adesivini per gli specchietti che comunque si possono mettere ovunque uno voglia di cui allego foto
Secondo me è carino... non lo definirei una "tamarrata".
Bah... prima aspettiamo che arrivi la macchina, a prender gli adesivi si fa in fretta. XD
Con molto ritardo e con un po' di OT non posso non incitare alla visione di un tale capolavoro cinematografico... la frase è detta da "Testa Rossa" nel film "SNATCH - lo strappo".
:D
Cmq giusto per tornare in tema... a me l'adesivo piace, non mi sembra troppo tamarro con il logo della 500. Credo che per quella cifra lo ordinerò appena mi arriverà la macchinina dal conce.
preso raga, qualcuno sa come si mette? sul vetro o sul terzo stop?
è molto carino questo terzo stop...ma non è che qualcuno dietro guardandolo si distrae e ..ops...:(:)
ehheheeh già non ci avevo pensato, spero proprio di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! domani quando mi arriva la piccola cerco di capire come si monta!
esatto ma c è ki parla per ripicca, pensa come siamo messi! a me è arrivato , la macchina me la danno la prox sett, devo capire come si mette se sul vetro o sullo stop, mi sa che devo svitarlo spero sia una cosa semplice
quoto non è tamarra una cosa ke neanke noti se non sei dietro e uno frena, non si nota neanke è quello il bello, tamarre sono altre cose direi molto vistose tipo strisce minigonne esagerazioni del genere, questa è bella perchè non si vede se non.............messa!