Sono andato in quella piu grande della provincia per esser sicuro invece sono degli incompetenti! Avete qualche dettaglio in piu da darmi in modo da evitare ancora incomprensioni? Pezzo?
Visualizzazione stampabile
Sono andato in quella piu grande della provincia per esser sicuro invece sono degli incompetenti! Avete qualche dettaglio in piu da darmi in modo da evitare ancora incomprensioni? Pezzo?
ma il prezzo non saprei cmq officine grandi non mi gustano in effetti la mia e entrata in un off di 2 persone ufficiale fiat e subito anno visto il problema invece dove andavo off di 10 persone andava tutto ok .certo la lasciavano in un angolo e poi l ultimo giorno una diagnosi giusto x far qualcosa .
non ho idea ma non c'è bisogno del codice..quando ha attaccato la mia all'Examiner gli ha in automatico segnalato che andava aggiornata....
ovviamente...
Comune, dove porti l'auto per i tagliandi?
Da AutoCalabra.
Giovedì mattina lascerò la macchina all'officina per farmi fare l'aggiornamento della centralina e forse anche la mappa!!
Ma la mappa te la fanno in FIAT direttamente? Si appoggiano a qualcuno che esegue questo tipo di lavori?