Se hai ordinato il kit cromo avrai la modanatura cromata e sotto il paracolpi nero altrimenti troverai la sagoma della modanatura in colore vettura ma sempre col paracolpi nero, di fabbrica non è mai stato verniciato.
Visualizzazione stampabile
Ho alcune domande:
- ho fatto con la concessionaria 3 anni di garanzia e 3 anni di assicurazione furto incendio grandine, ma non ho "in mano" nessun documento riguardo a queste assicurazioni, me li daranno quando ritiro l'auto?
- l'originale del bollo della mia attuale auto Polo lo tengo io? Entro quanto devo pagare il nuovo bollo della 500?
- la mia assicurazione vuole il tagliando originale dell'assicurazione attuale della Polo ma io prima devo portare la polo dal concessionario fiat. Prima però devo ovviamente fare la nuova assicurazione per la 500 per ritirare la 500. Nel senso non posso andare dal concessionario a lasciare la Polo senza tagliando assicurazione esposto. Faccio prima l'assicurazione della 500, vado dal concessionario con la Polo e poi riporto il tagliando originale alla mia assicurazione??? Ho due assicurazoni contemporanemente nel giorno del ritiro della 500?? Non riesco a capire. Mi spiego io domani vado a fare la nuova assicurazione della 500 e fin li ci siamo, ma non posso lasciar loro l'originale dell'assicurazione della mia Polo perchè fino a Sabato mi serve. Poi Sabato prendo la 500. Come fa la mia assicurazione a coprire due auto nello stesso giorno (Sabato). Aiuto non capisco più niente.
1- si i documenti relativi li danno al momento della consegna dell'auto
2- lo devi consegnare alla consegna della macchina te tienitene una copia, il nuovo bollo ento 15gg dall'acquisto
3-vai dalla assicurazione, rendi il tagliando della polo e ti fai già fare quello per la 500 e poi gli spieghi che devi andare dal conce a consegnare la macchina e loro ti fanno un foglio provvisorio per poter girare tranquillo, e in caso di controllo delle fdo 6 a posto
spero di esserti stato utile
grazie! molto kiaro e gentile!
di nulla il forum esiste anche x questi motivi :) e ora goditi la tua 500
Allora:
1) credo dovrebbe esserci scritto tutto nel contratto che firmi all'atto dell'acquisto, oppure consegnano al momento del ritiro dell'auto. :)
2) i bolli originali dell'auto vecchia li tieni tu, al concessionario bastano le copie (per essere sicuri che l'auto è in regola). Il pagamento del bollo dell'auto nuova dipende da quando ti arriva l'auto e dalla politica della tua regione. Per esempio, in Veneto devi pagare entro il 30-31 del mese in cui l'auto ti viene consegnata (quindi intestata), a meno che non ti venga consegnata negli ultimi 10 giorni del mese, nel qual caso hai tempo fino alla scadenza del mese successivo: a me l'auto l'hanno intestata il 26/04, quindi avevo tempo fino al 31/05, per intenderci. :)
3) credo dipenda da assicurazione ad assicurazione. La mia - per esempio - ti concede di andare da loro con l'auto vecchia, consegnare il tagliando originale così ti danno quello dell'auto nuova e andare al concessionario senza tagliando con una copertura assicurativa di 2 ore. Se ti fermano finché stai andando lì hai un foglio provvisorio da mostrare. :)
PS: vedo ora che ti avevano già risposto. :D
meglio 2 risp che 1 sola :)