bravi bravi siete in tanti vedo
Visualizzazione stampabile
bravi bravi siete in tanti vedo
Ragazzi ok allora mando una mail a tutti i romani.
Vi consiglio di fare una lista di partecipanti: vi sarà utile per tener il conto di chi ci sarà. Potreste suddividerla tra partecipanti certi e probabili.
Se mi indicate un programma in pillole (anche solo orario di ritrovo, luogo, giorno e scelta dell'attività da svolgere) invio subito la mail in giro per il lazio ;)
Allora per l orario ancora non ci siamo accordati...xo penso di incontrarci x le 9.30 al parcheggio della palalottomatica, da li facciamo un giretto all eur e dintorni e poi prendiamo la Roma Fiumicino, usciamo alla nuova fiera di Roma e andiamo ai go-kart!!! Poi andiamo a mangiare al secchio e l oliavo(ho messo ieri il sito del ristorante)!!!
La lista la sto tenendo io...x ora siamo (tra i sicuri)
LISTA RADUNO
1)IO
2)THE PLAYER
3)marco_83
4)m.ago11
5) Luke Skywalker
Ora attendiamo gli altri...
Bene vedo che viene pure Luke preparate ad una gara sul raccordo senza paragoni come giudici di gara mi porto di naftoni targati Audi
Dovrebbe venire anche Leonardi, ma non avendolo ancora sentito, non l'ho ancora inserito!!!Cmq penso ke ci sia al 100%
Mitici!!!!
Beh oh ... alla fine l'avete già bello e organizzato il raduno. Grandiiii!!!
Se mi scrivete giusto 2 righe schematiche qui di seguito io le sposto in prima pagina, ci scrivo un titolo tipo INCONTRO A ROMA così quando mando la mail inserisco anche il link della pagina del vostro raduno e quelli che la ricevono semplicemente aprendo il link avranno modo di trovare il programmino e i dati del vostro evento.
Sicuro vi ritroverete in un po' di persone :) :)
Salve, stiamo organizzando un raduno a Roma!!!
Abbiamo deciso di incontrarci per le 9.30 al parcheggio della palalottomatica, all'eur; da li facciamo un bel giretto all'eur e dintorni, dopodiche prendiamo la roma-fiumicino ed usciamo alla nuova fiera di roma per andare ai go-kart!!! Dopo i kart abbiamo deciso di mangiare al secchio e l'olivaro, il quale è situato su via portuense N° 962!!!
E' richiesta una conferma entro il 24 aprile!!!
Grazie a tutti...spero che parteciperemo in molti!!!