No che sei pazzo :-)??? Esploderebbe al primo giro di chiave!
Visualizzazione stampabile
No che sei pazzo :-)??? Esploderebbe al primo giro di chiave!
domani la macchina sarà sotto i ferri... che voglia di provarla una volta finita!
È sempre così... Ma senza un bell adeguamento di mappa non so quanto sarà il tuo cambiamento!
Guarda che sarà dal preparatore che mi ha fatto il primo intervento (scarico competo, filtro, modifica turbina,mappa, assetto). QUindi ovvio che mappo!!!!!!!!!!!!!!! Mica sono pazzo.
Visionata oggi alle 18. MAcchina tutta smontata (l'anteriore) installata sui collettori la gto, e ora si prendono le misure per tubi acqua-olio e soprattutto per modificare domani il downpipe, ossia il lavoro più rognoso in quanto la flangia deve essere saldata alla perfezione e con la curva idonea alla nuova turbina (lavoro non semplicissimo). Una volta finito il dp (circa due giorni poichè fatto fare da un officina esterna), si finisce di montare il tutto e poi si passa alla mappa. Purtroppo per la tempistica nel modificare il dp la macchina sarà pronta nel fine settimana... muoio dalla voglia di rimetterci sopra le chiappe.
Dovrai proprio farmela vedere..:D
Assolutamente si :-)
due fotine :-)
mamma mia... tutto il frontale smontato per montare la GTO221? Io ne ho completata una la settimana scorsa e non v'è stato bisogno di tirare giù tutto....