Grazie eros che mi capisci! Si vive proprio male..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi state travisando...qui abbiamo tirato in ballo l'avvocato perchè:
un bene è garantito tot km....
il bene si rompe prima del termine previsto...
in quanto in garanzia se ne chiede la sostituzione.Questa viene negata...
Cerchi di arrivare ad una soluzione bonaria ma ricevi picche....
a questo punto o ti metti a 90 e paghi per utilizzare l'auto (c'è a chi piace :ahah:)
oppure metti tutto in mano ad un professionista
non vedo cosa ci sia di male nel far valere i propri diritti...
Hai detto proprio bene,stiamo finendo proprio in basso e purtroppo oggigiorno con la crisi che c'è (e non è un luogo comune) siamo tartassati da ogni parte,noi,in questo caso in veste di consumatori che le aziende,sempre più costrette a bassi mezzucci per guadagnarci anche pochi spiccioli!
Stiamo attenti a come parliamo se no ci può arrivare una lettera da un avvocato che ci accusa di omofobia!
No ma per me fa bene,anzi non farei nemmeno mettere le mani su a loro senza una perizia scritta da parte di Fiat,dato che sono usciti per controllare il problema.Ho sentito molti casi di catene multijet partite a bassi chilometraggi,e solitamente negoziavano la sistemazione.
Partendo dal presupposto che la mia macchina andava bene e non c'era nessun rumore anomalo...altrimenti malato come sono sarei corso in Fiat a portargli altri soldi...rimane il fatto che una machina pagata 16.800 euro e in tre anni spesi 1300 euro di tagliandi solo es esclusivamente in Fiat un riconoscimento anche minimo su di un pezzo non da manutenzione programmata che tu spacci per indistruttibile lo devi dare. Mettermi a 90 non mi è mai piaciuto quindi visto che gliene devo dare 1400 a loro...100 euro li do anche all'avvocato. Con il customer sono stato abbastanza chiaro...gli ho detto che hanno o la rete di officine con meccanici agricoltori o che il prodotto è di merda....nessuna risposta!ma la
Cosa che mi fa più incazzare è la motivazione..."superato un certo chilometraggio non facciamo questo tipo di fidelizzazioni" me coglioni...la macchina che mi hai venduto e che ti ho pagato e sto pagando ancora con soldi veri non difettati...l'ho presa proprio per camminarci e non per tenerla in garage e guardarla e ancora se ho scelto diesel è proprio per i km che faccio visto che la spacci per indistruttibile...!!!vedremo. Intanto per giovedì sera la ritiro...poi vediamo che succede!
Prenditela anche con il concessionario e/o chi ti ha fatto i tagliandi vedrai che ottieni qualcosa. Del resto sono quelli più a portata di mano e su cui puoi fare pressione senza sprecare ancora denari.
...prendilo a catenate sul groppone..! XD