secondo voi è una stupidata :
http://eshop.superracetuning.eu/stor...0-p-25827.html
Visualizzazione stampabile
secondo voi è una stupidata :
http://eshop.superracetuning.eu/stor...0-p-25827.html
Beh magari hanno pisciato un po' lungo con quello che han scritto pero, l'eliminazione del FAP cambia le prestazioni in meglio direi.. Comunque necessita di una mappa sia chiaro..
Guarda sul sito ragazzon.. Sembra identico a quello che producono loro..
Pero.. Cavolo che prezzi..
visto che nel'altro post mi stanno facendo tornare la voglia di 500 sostenendo che la rigenerazione nei 95 cv non è un patema, vorrei cmq tener aperta la strada dell'eliminazione. ( ben sapendo le consegnuenze di emissioni)
i passi quanto pare sono:
- mappare escludendo la rigenerazione
- eliminare il dpf con un tubo dritto
domande:
- eliminando la rigenerazione da centralina non butta piu gasolio dal tubo che andava al dpf ?
- cosi facendo non ce piu nemmeno il problema del cambio olio spesso xe non ci sono piu giri strani ? anche se l'olio io lo cambio gia ogni 10 mila x mio modo di tenere le auto..
grazie ragazzi !
ragazzi consiglio anchio di rimuoverlo per salvagurdare il motore.
domattina appena sveglio rimozione dpf ... lo acquistata da poche ore...
Ragazzi qualcuno mi da il numero di sander che rimappa e toglie il filtro..
l'ho contattato nel forum ma nn mi ha risposto da un mese...
io sono abruzzese e volevo sapere se c'era qualcuno che faceva il lavoro dalle mie parti
per bene come leggo che lo fa lui :)
Grazie mille :)
Ciao sono abruzzese anchio.. Dalle nostre parte c'è ciarcelluti e un altro ad Avezzano... Io cmq sono andato da lm tech a Firenze
Sono andato a firenze xke parecchie 500 sono andati da lui, qui di ho preferito andare da una persona collaudata. L auto nn rigenera più, x me è la cosa principale.. Ha più coppia rispetto a prima :)
La revisione c'è l ho a dicembre.. Ma dovrebbe passarla.senza problemi
scusate ragazzi, mi inserisco in questo topic
tra una ventina di giorni mi arriverà la mia prima 500 nuova, ho letto molti topic in merito a rimappatura centralina e defap, oltre a seguire le discussioni qua sul forum ho fatto anche qualche ricerca su google
sono incappato in un utente che affermava di essere stato fermato dalla stradale e aveva tolto il fap, di aver avuto un controllo istantaneo delle emissioni con apparecchiature di revisione mobile, e come pena 1068 € di multa, denuncia penale, sequestro del mezzo, rimontaggio DPF/FAP, nuovo collaudo...
vi risulta?sono bufale?oppure c'è verita e, anche se capita di rado, puo andare di sf1ga e avere questi casini?
inoltre, è vero che dal 2015 sono previste delle revisioni con comunicazioni dei valori delle emissioni alle centrali con conseguente obbligo di rimontare il fap?
grazie in anticipo a chi risponderà
Quella del controllo istantaneo emissioni mi sembra una "strabelinata" cosmica! :) Diverso il discorso della revisione...ma se vai da qualcuno di fiducia e gli spieghi la cosa...basta vedere che auto la passano senza problemi ;)