E' da ordinare, perchè tutti hanno pronta consegna senza esp e semza poggiatesta.
Visualizzazione stampabile
allora il prezzo è buono
che ne dite di 13600€ per una lounge gpl con esp vetri oscurati colore pastello??? il conce mi ha spiegato che i 1000€ di cui parlate sono lo sconto fiat del mese che per la gpl è 1500€ e che questo sconto a novembre potrebbe cambiare...mi sta mettendo fretta o bleffa??!!
13.600€ ci sta: a marzo, per una lounge gpl con esp e colore (410€) a me avevano chiesto 13.800€ e c'era l'offerta "gpl al prezzo del benzina" (che adesso la chiamano diversa, ma sempre 1500€ di sconto sono). Si intende da ordinare, se è in pronta consegna allora no, è troppo.
cmq io son del parere che, salvo occasioni particolari, non esistono gli "sconti irripetibili" che ti devono spingere a fare un acquisto al volo...
è il lavoro degli addetti vendite dire che a fine mese scade la promozione irripetibile.
peccato che non dicono mai che il mese successivo spesso e volentieri parte una nuova promozione tal e quale.
ma, ripeto, è il loro lavoro "saper vendere" e l'affabilità in un venditore è necessaria.
viceversa sono stato in una concessionaria alfa+fiat ed ho trovato un viscidissimo venditore che prima insisteva tantissimo nel propormi una vettura che avevano in pronta consegna, poi quando gli ho chiesto di avere tutti i dettagli della vettura (optional...) via mail neanche mi ha più mandato la mail... eccellente.
in una concessionaria fiat poi mi hanno indicato come "grigio pompei", un "grigio scuro" di una 500L.
ovviamente conoscendo il grigio pompei ho intuito che stessero sbagliando....
finora il miglior trattamernto l'ho avuto in una concessionaria abarth:
- competenza tecnica
- educazione e cortesia
- info riguardo prezzi con pazienza e dettagli. senza fretta.
- mi hanno pure richiamato per mettermi d'accordo per fare un test-drive :-/
se insistono ancora e mi fanno prendere un' abarth, è la conferma di quanto sia importante il "rapporto umano" nelle vendite di auto (aspetto molto trascurato nelle concessionarie fiat... da quel che mi è sembrato nei miei giri)
13600 è da ordinare...devo dire che il venditore è stato molto bravo e gentile dal mio punto di vista dato che il mio babbo era partito per comprarmi una panda..! che fortuna!! :D
Io ho ordinato il giorno 23,x la mia ragazza,una 500 1.2 benzina/gpl lounge con i seguenti optional: Beige cappuccino,memoria sedile passeggero,ESP,skydome. Il prezzo finale è stato 13.900€...
allora ordinata:
1.2 easypower popstar+ vernice rossa + esp+ poggiatesta+ ipt (in provincia di firenze 189 €) + pieno di benzina e classiche cose (tappetini/triangolo/lampadine/gilet): 12.500
di meglio non siamo riusciti ad ottenere.
ottimo
grazie!!