Originariamente inviata da
GRC46
Non fraintendermi,discorso da bar e' un modo di dire qui da noi a Milano quando si parla senza un reale dato preciso,non e' per dire che quello che dici te e' una palla ;-)Io dico solo che Abarth e Fiat danno una garanzia di 2 anni estendibile fino a 5 se non erro,una casa costruttrice qualsiasi anche la piu' scadente che sta li a progettare un veicolo,a testarlo,a reclamizzarlo a venderlo e a garantirlo si perde via con l'olio che ti fa spaccare un motore?Che il Selenia Abarth non e' il migliore puo' essere vero,ci mancherebbe,ma che fa cosi' schifo mi sembra molto strano....anche perche' nel 2013 praticamente qualsiasi olio fa il suo lavoro.Io l'olio lo faccio cambiare ogni 5000 km e ci rimetto sempre il Selenia.Su altri mezzi multijet sono arrivato a 200000 km senza nessun minimo problema e c'era dentro il Selenia.Comunque concordo con te,ho sempre sentito parlare bene del Motul,usato sempre nelle mie moto.L'unica cosa che posso consigliare e' di stare attenti ad acquisti online a prezzo mooooolto vantaggioso,le contraffazioni sono arrivate anche li.