Fra le due luci targa posteriori c'è una targhetta adesiva con la data del controllo qualità. Almeno sulla mia c'è. Ora come ora non ricordo esattamente la data, ma era Dicembre 2012.
Visualizzazione stampabile
Fra le due luci targa posteriori c'è una targhetta adesiva con la data del controllo qualità. Almeno sulla mia c'è. Ora come ora non ricordo esattamente la data, ma era Dicembre 2012.
Cmq siamo arrivati ad una situazione definitiva...
Dalla produzione di metà febbraio di serie ci saranno la luce nel bagagliaio ed il sensore temperatura. La luce sotto l'aletta parasole la potrete avere solamente se scegliete il tetto in cristallo fisso o quello apribile!!!!
La luce nel baule è poca cosa (gia tutto predisposto), altresì non si può dire per il sensore temperatura.
Confermo che non esiste predisposizione.
Infatti lupen è stato proprio fiat a dirmi che la luce nel bagagliaio era prevista da sempre per la S stessa cosa per il sensore, ma hanno ammesso che nella carena di montaggio, non si sa per quale motivo sino a metà febbraio non lo mettevano, adesso con le nuove produzioni tutto ok è stata risolta l'inefficenza!!!!
Quindi per i poveri oronzi che come me non lo hanno? Lo montano loro?
Su questo non so risponderti, c'è il tuo concessionario, c'è il numero verde fiat.... Alza la cornetta ed esprimi tutto, anche se son passati 3 mesi da quando l'hai ritirata...
Si il mio concessionario, quello che mi ha detto che la mia maniglia non è crepata ma graffiata e non è mai successo su enssuna 500 che ne venisse sostituita una...
Io ho interpellato il mio concessionario ed insieme abbiamo cercato spiegazioni a mamma fiat, la quale è stata molto esaustiva, quello riportato sopra è ciò che mi è stato detto, da premettere che io ho messo le mani avanti, visto che la mia 500 non è ancora arrivata.