quale parte di "ma non voglio metterlo tipo del bagagliaio o simili" non ti é chiara?
hai mai messo un sub sotto sedile di buona qualitá? mi sa di no...
Visualizzazione stampabile
Soluzione ideale per il baule libero?? Doppio 20 in portiera accordato in reflex con l'uscita del reflex in alto vicino ai montanti.... Portiere trattate acusticamente in modo IMPECCABILE e sentirai cosa vuol dire sub... Ma qualcuno non ci sente... Sotto il sedile??? NON ESISTE SUB che lavori bene... Sono solo compromessi... Ma ognuno....
E come lo monto un 20 in portiera?
Di per se non sarebbe un problema, ma non sono sicuro del risultato estetico, specialmente quando dovrò smontare tutto per rivendere la macchina... Resto con i buchi? Se mi fate vedere qualche foto mi fareste un piacere...
Quindi dovrei realizzare una sorta di pannello in resina da attaccare sulla portiera? Come faccio? Qualcuno li vende già pronti? Precisiamo però che vorrei aggiungere massimo una cassa per portiera per non snaturare troppo la macchina...
Comunque il linea di massima preferisco la seconda soluzione, la prima è decisamente troppo estrema, e non vorrei perdere il portaoggetti. Nella seconda immagine credo si tratti di una semplice maggiorazione del woofer in pratica, per prendere magari uno che scende di piu' e possa ovviare all'assenza di un subwoofer nel baule ad esempio. Il concetto è giusto o sbaglio?
li fa la "PM modifiche",; credo però che siano con alloggiamento per 2 woofer da 165 mm e non da 200 mm come consigliato da ilrapa; optando per questa soluzione potresti provare a procurarti i kicker f 6.5, che hanno praticamente un range da sub (scendono tantissimo.................io li ho avuti!); unico neo: ti serve un finale "cattivo; mi raccomando la coibentazione delle portiere......................!