Guarda la mia ruota un pò più su...
e dimmi se non è dannatamente racing ;)
altro che le tue "margheritine" prosciutto e mozzarella :lol:
Visualizzazione stampabile
si in effetti....
sotto la vettura sembran piccoli...
i diciassette di impatto son il top...
però come si dice...
c'è sempre un sacrificio dietro ogni bellezza ;)
Ho visto i tuoi cerchi sulla tua macchina in Garage.. Positivo il fatto che si intravedono i Brembo rossi come si intravedono con i miei cerchi ... PREFERISCO i miei cerchi che si sposano molto bene con il colore "Grigio Record" e sono molto più particolari che i tuoi che trovo a mio avviso un pò più "ordinari".. Ma come dico sempre : "Gustibus - ognuno ha il suo"!! :D;)
già troppi sacrifici ci tocca fare....questo proprio no! ;)
la sola cosa che mi scoccia un pò dei 17" Abarth a 10 razze è che hanno rimosso il bellissimo colore grigio con la diamantatura....li avrei voluti interamente di quel colore (in pratica quello che rimane dentro alle razze), sarebbero fantastici... :(
Secondo me, dopo il modello con il disegno dei 16 diamantati, il miglior cerchio per estetica resta quello del kit ss...
I tuoi anche sono splendidi, ma troppo ordinari secondo me...meglio gli ss...
poi ovviamente i gusti son gusti...
gli ss rispetto ai tuoi si piegheranno alla prima buca....
poco ma sicuro ;)
Poco ma sicuro? Non parliamo per luoghi comuni please, gli esseesse sono robusti quanto gli altri (by Abarth), e per piegarli ce ne vuole! L'ovalizzazione è un'altra cosa, qualsiasi cerchio che monta gomme con spalla bassa si ovalizza nel tempo, per la cronaca i miei dopo 40000km. E le foto della mia piegatura l'avete vista tutti, quindi dire che si piegano subito mi sembra come minimo una cretinata..
No Enriko...
parlo di strade "campane"...
mica li vorresti ovalizzare in pista ?? :lol:
fidati qui li ovalizzi (intendevo questo per "piegare") ma proprio presto eh !
presto presto ;)
tra tutti i più resistenti sono gli stock...
in questo i 16 sopra tutti....ma solo per quel mezzo cm di spalla in più...
non per altro...