aspettiamo notizie da natale quando volete ci dovrei essere...: D
Visualizzazione stampabile
aspettiamo notizie da natale quando volete ci dovrei essere...: D
Per me va bene anche oggi pomeriggio.
rally, dove si trova la concessionaria? Visto che mi hai promesso di dare un'occhiata alla marmitta della mia 500 :P magari potremmo venire io e sonny lì, così da evitare il caos della città.
Ho libero solo il pomeriggio purtroppo, devo rientrare prima delle 20.
Fatemi sapere.
Allora che sia da rally....RALLY stiamo arrivando....alle 18 siamo da te...
PS:Sai le risate se giusto giusto non ti troviamo alla concessionaria??? LOL!!
Persone simpaticissime, con rally ci conoscevamo già di vista, natale invece è stato una nuova conoscenza....è malato di 500tite come me, la qual cosa mi conforta...
Sono arrivato alle 18:05 circa e non c'era nessuno...credevo che rally avesse il giorno libero (o cose del genere) e che natale se ne fosse già andato...mi son fatto due o tre giretti e ad un certo punto passando nuovamente per dove ci eravamo dati appuntamento noto una sport rossa fasce nere...allora mi fermo, scendo dalla macchina, e con fare da cavaliere apro lo sportello alla mia ragazza...(questa la capirà solo natale)...e poi ci siamo presentati con natale e chiacchere a valanga...che profumo di nuovo la sua macchina!!!
Siamo andati a cercare rally...giusto per toglierci il dubbio se ci fosse o no e fortunatamente rally c'era...insomma...è stato un incontro piacevolissimo...: D
Finalmente ho visto come si apre il vano sotto il sedile!!!
ecco qui un piccolissimo "ricordo" dell'incontro di oggi : D
http://img127.imageshack.us/img127/1...2008001vy9.jpg
Da sinistra verso destra: Sonny......Rally-500-me.......Nataleg.
Rally, per domani di mattina non posso, pome? (sempre se natale è disponibile)
PS:Ti ringrazio per l'offerta ma non so se potrei mai portarla!
Io, invece, non conoscevo nessuno. Entrambe persone squisite! Dobbiamo rivederci presto, ma con le 500!
Quando non ho visto nessuno credevo di essere arrivato troppo tardi. Stavo per andare via, non ci siam sbagliati per poco.
Ecco un primopiano del trio (non è venuto un granchè, ma meglio che niente...).
ehm... Presi da 500ite acuta abbiamo bellamente ignorato le nostre ragazze, che sono rimaste fuori dalla foto : D.
Sapete com'è... C'era già la mia 500 a fare da prima donna! : D
Vi aspetto allora per domani (magari ci accordiamo meglio).
p.s.
Non sai cosa mi ha sussurato la mia ragazza quando ti ha visto scendere dalla macchina per aprire lo spostello alla tua dolce metà. hahaha : D
pp.ss.
Non fate caso al mio sorriso da coglione :D.
Dimenticavo: se domani ci incontriamo di nuovo porto la fotocamera col "cannone", così facciamo delle foto decenti.
Ragazzi mi sa che sto progettino è mezzo mezzo fallito... Intanto Messinesi ma dove siete? ?? Sonny tu hai qualche notizia dei messinesi iscritti?
Io ci sono fino a sabato ancora, ovvero fino a domani (l'ultimo giorno non lo considero).
Natale noi possiamo vedere di fare qualcosa venerdì sera ovvero domani sera in città,magari riusciamo a spronare qualche cinquecentista che non conosce il forum..
Appena Sonny si collega chiedo conferma