Raga il sig. B.....sta ha contattato anche me dicendomi che la data di produzione l'aveva bloccata per la 15 del 2008...bisogna credergli o una telefonata di tanto in tanto non fa male?
Visualizzazione stampabile
Raga il sig. B.....sta ha contattato anche me dicendomi che la data di produzione l'aveva bloccata per la 15 del 2008...bisogna credergli o una telefonata di tanto in tanto non fa male?
WhiteDevil ne conosco già tanti che fanno cattiva pubblicità alla Sodicar perchè evidentemente se la meritano...
Da adesso in poi sarò anche io uno di questi...
E' il peggio che puoi fare dato che oramai potrai goderti la 500 nonostante casini e incazzature varie....
bravo ritirala e poi quando ti contata la fiat per verificare se tutto nella vendita e andato bene gli raconti tutte quste cosine poco simpatiche
in base a come uno risponde a quelle domande la concesionari aquista o perde
alcuni privilegi
io la macchina lo avuta adiritura con 15 giorni di anticipo sulla data prevista
questo grazie a una concesionaria ben organizata seria e proffesionale
cosa che evidentemnte la tua non e pultropo di gente cosi in giro ce ne tanta
comuque ora godditi la 500 ^_^
in questo caso pero il concessionario a fatto promesse che poi non ha voluto mantenere
la mia 500 lo ordinata 19 giorni dopo la tua e mi sarebbe dovuta arrivare 20 giorni prima della tua data di consegna invece lo ritirata perfino in anticipo di
15 giorni ed quassi full optional eppure lo avuta perfino in anticipo ti allego sotto sia tempi di consegna che accessori acquistati fa un po tu se questa non e efficienza.
ti basta come risposta -^_^-
ordinata il 19/12/2007
arrivata il 14/02/2008 in 56 giorni
consegnata il 25/02/2008 con 14 giorni di anticipo
data di consegna prevista 10/03/2008
Optional extra serie
-Climatizzatore automatico con filtro antipolline
-Sedile posteriore sdoppiato 50/50 con appoggiatesta
-Sensore di parcheggio posteriore
-Kit cromo (corn. raschiav., inser. paraurti ant. e post.,term. di scarico e
cor.leva cambio cromati)
-ESP Sistema di controllo elettronico della stabilità ASR/MSR,HBA,Hill Holder