FUMATE...?????
che si fuma??? ahahahahhahaaahaha
Sei un fenomeno... ahahahahahaahaaaa
Per un albergo nei paraggi low cost possibilmente ci si può pensare dove eventualmente alloggiare tutti insieme??
Visualizzazione stampabile
Abito a Ferno praticamente confino con la Malpensa, Luca anke tu 6 della provincia di Varese... Dove?
Ahhhhhhhh, allora siamo viscini viscini : D
Io sono di Orago, ma praticamente sono sempre a Gallarate.
Può essere che io abbia visto la tua 5ina parcheggiata ai ronchi un po' di volte? Tipo davanti al camelot?
Azzurra... 1.4... strisce italia.... è un copione o sei tu? :D
Direi di si........... sto frequentando un corso, il martedì ed il venerdì sera al Aloisianum di Gallarate.... dai qualche volta dobbiamo incontrarci....
Uhhh, davanti alla mia vecchia scuola : D
Sono sempre in zona xké ho (o meglio, la mia fam. ha) una ditta davanti a Malpensa Uno.. quindi se vedi una 5ina blu con due strisce bianca sfanala : D
Ora studio a Castellanza quindi da gallarate ci passo sempre... ; )
Ci vedremo per forza!
(scusate per l'OT ma era doveroso)
Lo farò sicuramente........... ho visto le foto blu è davvero molto bella complimenti!
ancora non ho capito se vogliamo stare verso Como o Lecco (per me fa uguale), perciò propongo un posto a metà strada per il pranzo :rolleyes:
non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato bene e non è troppo caro
http://www.ristorantelamadonnina.it/
io sono piu dell'idea di un posto dove mangiare cose tipiche e magari un po' tra la natura piuttosto che birrificio, però vedete voi!
ciao
Sarebbe la cosa migliore...
Io conosco qualche posto a Bellagio e poi il Baradello... ma i primi non hanno park e per salire al Baradello sarebbe meglio dotare le 500 di gomme da Suv... quindi evito di proporre : D
Un posto come quello proposto da te andrebbe benissimo...
Allora:
rispondo ad alcune cose ke avete scritto:
RISTORANTE LA MADONNINA A BARNI.
Secondo me non è adatto x 2 motivi.
1. arrivarci è praticamente scomodissimo. La strada del lago ke sale verso Bellagio è stretta e se troviamo un bus siamo rovinati!! Inoltre teniamo conto ke salire da Lecco comporta 30/40 minuti di tragitto.. C’è gente ke arriva da lontano e magari poi deve tornare.. ecco perché ho proposto qualcosa di vicino alla città!
2. importante! È un periodo di cresime e comunioni . il ristorante sarà già tutto prenotato. In + sarà pieno zeppo di bakanetti che correranno in giro.. ve li immaginate mentre corrono tra le nostre 500 e ci giocano intorno?? E per non parlare del parcheggio sterrato.. se sti bimbi si mettono a tirare sassi.. ke facciamo?? Gliele diamo tutti insieme??? Mi vengono i brividi solo al pensiero!! Tra l’altro io ci andrò il primo maggio a mangiare… appunto.. per una comunione!
COMUNQUE IL POSTO è FANTASTICO!!!! Confermo!
Per il ristorante di Abbadia mi son informata! Guardate il sito-
ci farebbero un bel menù a scelta dai 20,00 € ai 38,00 dipende da cosa vogliamo!
Il posto è carino ma soprattutto sul retro ha un bel parcheggio grande, e il ke non è male. Oltretutto hanno appena terminato la passeggiata sul lago. Si potrebbe fare un giro tutti insieme A PIEDI!
p.s. cmq SE FOSSE dovrò confermargli qualcosa!!
Cmq sto pensando anke ad altri posti! Ho in mente il cactus a Civate. È grandicello. Però + pseudo Messicano!
La cosa migliore, per chi non ha visto il lago.. sarebbe farlo mangiare proprio in riva..
Per Cernobbio /Birrificio… bello il posto ma è un incubo! Domenica.. a maggio.. ci imbottigliamo nel traffico.. e passiamo mezzo pomeriggio lì
Io lavoro per il lago. Se volete qualcosa in particolare chiedete e mi do da fare!!
Per un albergo nei paraggi low cost CONTATTATEMI in pvt ke vi do io delle dritte!!
Per altre info.. io son qui…
P.s. superouge .. dobbiamo parlare io e te… hehehehe!