Guardate cosa ho visto oggi a vendere.....non c'era il prezzo ed ero pure senza soldi...inoltre le confezioni son sigillate e non posso mettermi a smontarle per sentire l'odore....ma una prova la farò lo stesso....
http://img233.imageshack.us/img233/7...2008001xi8.jpg
e hanno anche aggiornato la pagina con questo nuovo alberello......eccone una stamp! Nataleeeeee nù cattamu??
http://img291.imageshack.us/img291/6448/fragrlx4.jpg

