In quel video sulla "500 Cult" alla fine ha detto il tizio che in G.B. vendono PIU' 500 che la MINI!! :uhu: Ma.. sarà proprio VERA quella notizia?? Solo curiosità perché mi sembra molto strano se fosse così...:uhu::uhu:
Visualizzazione stampabile
In quel video sulla "500 Cult" alla fine ha detto il tizio che in G.B. vendono PIU' 500 che la MINI!! :uhu: Ma.. sarà proprio VERA quella notizia?? Solo curiosità perché mi sembra molto strano se fosse così...:uhu::uhu:
oddio..se davvero avrà 200cv,manuale,akrapovic ecc si preannuncia un bellissimo modello..ma quale sarà il prezzo??..superiore a una TF???
È vera é vera... la 500 ha avuto un successo enorme, questo bisogna riconoscerlo. Tieni presente poi che in GB sono molto patriottici (non come noi italioti che ci svendiamo al primo che passa...), e la Mini non è più un marchio inglese ma tedesco, e a loro la cosa non va tanto giù (giustamente). Questo fattore, unitamente al prezzo inferiore della 500 e alla suo ottimo design retrò simpatico e alla moda, ha determinato un successo di vendite maggiore rispetto alla Mini... ;)
Se sono un po' accorti non dovrebbero proporla a più di 30/35.000 (che sarebbe già tantissimo!!), ma siccome sarà in serie limitata (c'é da scommetterci) e di ricconi in giro c'è ne sempre, la venderanno a una cifra spropositata (ipotizzo 50.000), tanto non è un modello destinato a noi "comuni mortali" ma alla categoria sopra citata e quelli comprano di tutto senza badare a spese... e se si riesce a vendere a quelle cifre, perché rinunciare a guadagnare una montagna di soldi per Fiat???
A noi rimarranno le briciole, se fossero confermati gli Akra faranno i Record Imola come nuovo kit (XD) ...
guarda..in tutta onestà più guido l'abarth,più mi manca la mia..ma contanto quanto costa e quello che offre,me ne guardo bene da fare una follia!!!..XD
però se questa fosse appetibile (180-200cv,akra,carbonio,sabelt,brembo,cerchi decenti e magari da 18) e sui 28-30k..mah..sarei tentato!!!
Guarda, non per smontare il tuo entusiasmo ma se vendono a 30.000€ una Cabrio Italia da 160cv identica in tutto e per tutto a una SS/595 cabrio, e se ti propongono una 595 50°Anniversario a 35.000 pur non avendo nulla di speciale, vuoi che ti vendano una 695 biposto a 28-30? Dormi sonni tranquilli, rilassati ....respira profondamente e...preparati a sborsare minimo 45-50.000€! XD
..ma già se ne costasse 31 me li terrei in tasca..XD..però dai..la speranza è l'ultima a morire!!!..poi siccome qaundo andavo in ferie con l'abarth dovevo sempre smontare i sedili dietro,con questa avrei meno problemi!!!..XD
però sono curioso..dai,tu che sei un segugio..becca foto spia o robe varie,su!!!..XD
si si..ma se ti prendi gia una 595 competizione accessoriata,non ci vai molto lontano,eh..