perfetto......grazie mille per la dritta.
Visualizzazione stampabile
perfetto......grazie mille per la dritta.
Da quello che ho potuto capire, anche il mio Motorola Vxx non serve a nulla (si disconnette sempre) va spesso in "tilt" e devo spegnerlo e poi riaccenderlo (angosciante) Ormai e da un pò che non uso il Blue & Me proprio per questo motivo! Delusissimo...
ciao a tutti..
Ma il cellulare quando salgo in macchina si dovrebbe connettere automaticamente al Blue&me???
Certo tu entri e lui si connette in automatico.
Io ho l'N73 che funziona alla perferzione ad eccezione di due cose:
- lettura sms
- utilizzo del tasto src per passare da vivavoce a telefono. Se spingo src infatti se ne va il vivavoce ma non si sente nel telefono!
Si in automatico... il mio Motorola Vxx lo fà (a dire il vero è compatibile in tutto) suoneria tramite le casse della 500 legge messaggi praticamente tutto, solo che certe volte si scollega devo quindi spegnerlo e riaccenderlo e và di nuovo alla grande. Non so a cosa sia dovuto.. ma quando rimane connesso ha tutte le funzioni abilitate! (nessuna esclusa)
compatibilità dell' N81?? qualcuno sa qualcosa!?
ciao a tutti, io ho il nokia n958gb, funzion ttto m purtroppo nn legge gli sms, qualcuno sa la soluzione?che non si debba aggornare il progrmm dell'autovettura collegandosi con il gprs?
eventualmente sapete qualcosa sul samsung u700?