Anche a te il prolematico e' il sinistro? :uhu:
Visualizzazione stampabile
Per il momento sì. All'inizio si sono bruciate in successione entrambe. Poi dopo aver allargato i fori si è bruciata solamente quella lato guida. Più che altro il problema è che il foro l'ho già allargato completamente e ora ho messo la lampadina da 5w, quindi se brucia ancora lampadine l'unica soluzione è rimontare i fanali originali. Oppure secondo voi si potrebbe mettere delle lampadine a led che dovrebbero scaldare meno e togliere il problema?
Quella dei led potrebbe essere una soluzione...
Dovrai mettere una resistenza se metti i led..
Sono mesi che ho messo quella da 5w ed il problema si è risolto
scusate ma nessuno ha interpellato il venditore? visto che non sono proprio economicissimi....
Montati anche io fanali posteriori lexus,belli sono belli ma sulla mia il fanale sinistro non và fino in fondo "a battuta" di un paio di mm rispetto al destro,guardandoli entrambi secondo me è colpa proprio dei fanali che nello stampo non sono identici l'uno con l'altro,sono il classico prodotto Cinese...è capitato anche a qualcun'altro che li ha montati?
Anche i miei sono un pelino staccati... Ma poca roba... Nulla di trascendentale...
Anche i miei,è normale con questi fanali,ma sulla mia il sinistro circa un paio di mm in più del destro,non è poco...