con la lettura dei file su chiavetta usb non è possibile avanzamento e riavvoglimento vloce... cn i comandi al volante si può solo cambiare file
Visualizzazione stampabile
con la lettura dei file su chiavetta usb non è possibile avanzamento e riavvoglimento vloce... cn i comandi al volante si può solo cambiare file
se inserisco la chiavetta prima di accendere la macchina perche non funziona^
la chiavetta è una kingston da 4gb.se la chiavetta viene inserita a motore acceso bene, altrimenti niente.se spengo la macchina con la chiavetta su e la riaccendo non va.bisogna toglierla e rimetterla.
scusate raga
devo prendere la pendrive per il lettore mp3, vanno bene tutte le penne o devo comprare un quaocosa di specifico? vendono qualcosa la fiat?
è semplice! provato e funziona, bisogna pronunciare i seguenti comandi vocali dopo aver schiacciato l'apposito pulsante sul volante: disattiva riproduzione continua (per non far ripetere la stessa canzone all'infinito) e disattiva riproduzione random (per far seguire l'ordine della lista mp3 nella pen drive)
p.s. nel manuale del blu&me non spiega nulla di tutti questi comandi vocali! è veramente fatto con i piedi
a me oggi è impazzito tutto...
o meglio cn la solita chiavetta ad 1 certo punto ha iniziato a interrompere i brani e passare al successivo,poi basta muto..sn andata avanti cn i brani ma niente nn partiva +. ho preso l altra chiavetta cn altra musica ed è andata senza problemi. cosa potrebbe essere secondo voi?magari formatto la chiavetta e rimetto tutto??
altro aggiornamento su questo benedetto blu&me, oggi dopo aver messo la chiavetta ascoltate un paio di canzoni e poi ritolta, il termometro della macchina mi segnava -5° e c'era l'avviso "attenzione pericolo ghiaccio sulla strada", premetto che a Roma oggi c'erano 35°!!! Poi dopo 10 min tutto è tornato a posto, a qualcuno è già successo?
seconda cosa, ho notato che per mandare avanti e indietro i brani della chiavetta posso utilizzare solo le frecce che ho sul volante, quelle della radio non mandano avanti e indietro i brani della chiavetta USB, è normale?