Ma ti hanno spostato la consegna di 5 mesi??
Sono impazziti. Se fosse vero la aspetteresti 8 mesi...
Ti auguro di cuore che ti arrivi, magari anche prima.
Se tutto va come hanno detto, un mesetto ed è tua.
Visualizzazione stampabile
1.3mj nero...cerki 16 diamantati!!! ORDINATA...FINE FEBRAIO!!! PRODUZIONE PREVISTA X IL 5 MAGGIO...ARRIVO..."NUN SE Sà!!!" INVECE MIRAKOLOOOOOOO...MI HA KIAMATO IL KONCESSIONARIO...è APPENA ARRIVATAAAAA....IN SETTIMANA LA VADO A RITIRARE..KE BELLOOO....ED IO KE MI ERO SKORAGGIATO KN TUTT EL ELAMENTELE DEL FORUM....ihihihi SN AL SETTIMO CIELOOOOO.....xò.....dv aspettare ankora un po' x la patente..xkè m'hanno bocciato uffaaaaaaaa...vbb l'importante è ke la mia pikkolina stia al kalduccio nl garage..d kasa....IM BOKKA AL LUPO X I VOSTRI ARRIVI....
Mesi per decidere il colore, abbinamenti e versione. L'ho ordinata due settimane fà... il concessionario prevede l'arrivo per luglio, ditemi che non l'ha "sparata" solo per farmi contento!
diciamo che se è vero sei davvero fortunato.io ho chiamato ieri in concessionaria e dopo 2 chiamate dalla fiat dicendo arrivo per la prima settimana di ottobre e poi la seconda volta dicendo per metà settembre, me l hanno confermato (l ho ordinata il 4 aprile)
.....non sono ruscita a resistere alla tentazione di chiamare il conce per sapere se il tutto procede come da contratto......mi è stato riferito che indicativamente sul pc la data di consegna è compresa tra il 15 e il 30 Giugno, ma non esclude un anticipo dei tempi.....! Incrocio le dita.....e colgo l'occasione per fare un in bocca al lupo a tutte quelle persone che come me l'hanno ordinata a Febbraio!!!!
Ciao Bobby, in effetti non credo che la versione e gli optionals mi aiutino con i tempi... Comunque ti racconto come l'ho richiesta: Sport 1.4, grigioperbene, tetto skydome, fendi, cerchi 16' sport 5 razze e... sedili in pelle Frau rossa (E QUI MI SA CHE "CASCA L'ASINO" sull'attesa)... mah, speriamo, l'unica certezza è che sono convinto sia molto bella!