Certo che vado da chi la fa,perche' io le tasse le pago sempre!
Visualizzazione stampabile
dovresti poi fare aggiornamento della carta di circolazione, versando 25+16 euro e prenotando il collaudo tecnico (TT2219) per adeguare la potenza in carta di circolazione per determinare la relativa tassa di proprietà annua nonché i massimali assicurativi di legge..
Sennò sei tecnicamente un evasore ai fini della fiscalità autoveicoli..... oltre che alla violazione del art. 78 del CdS, esclusa la violazione per le emissioni che è "denunciabile" in automatico, senza querela di parte...
Di immacolato non c'è nessuno, fatela finita.
Tu ha il cervello acceso e funzionante ! Bravo !
Questa duscissione " in generale ", tra l altro , priva di significato e di pura utilità pubblica , possa servire a noi "TUNERS" nel tutelarsi sempre piu' da quella fetta di personaggi variabili . Oggi gran festa e domani chissa' !!.
In chiusura mi sento di scrivere questo :
1 ) sono contento di avere registrato la conversazione col suo meccanico e cosa ci siamo detti ;) ( spesso la verità andrebbe sentita e non letta !!! )
2) un utente che ha partecipato a questo cinema e diventato nostro cliente ! lo acconteremo al massimo ! con regolare emissione documento !
3 ) mi sento di sottolineare , vista la mole di utenti che giornalmente ci chiamano , il nostro servizio e' attivo , come si sa , per posta elettronica e non per telefono , poiché troppo difficile gestire assistenza durante nostri interventi in officine , sale prove ecc . Tutte le email vengono lette e gestite appena possibile , e se il caso lo richiedesse , saremo noi a contattare il cliente . Niente di + semplice ed efficace. Infatti funziona poiché abbiamo traccia della problematica al 100 % senza che ci siano equivoci di qls tipo ..
Scrivere tanto per tenere una posizione , non serve a nulla .
Rimango stupito altresì della conversazione che ho registrato !!! yes !
Comunque giusto per la cronaca io non mi schiero con nessuno,sinceramente non me ne frega nulla se ha ragione bronzo (che tra l'altro non so nemmeno che faccia ha) e serial tuning,ho solo detto che le fatture andrebbero sempre fatte come andrebbero sempre richieste.Ovviamente non sto dicendo che Serial tuning non le fa,non mi permetterei mai di dire una cosa del genere!L'unica cosa che ribadisco e' che ho avuto moooolta difficolta' a contattare l'azienda serial tuning per farmi fare un lavoro,talmente tanta difficolta' che ho deciso di lasciar perdere.Se si ha voglia di migliorare la propria azienda questo mia critica e' oro per chi vuole migliorare un servizio e quindi guadagnare di piu'.
evitiamo di andare in generale in deriva , partendo da a per giungere a z .
da qua sembra tutto semplice e dovuto .. la realta' e' sempre ben diversa.
I social network hanno enfatizzato la voglia di comunicare e del pensiero libero . ok tutto bene per mantenere allenato il cervello . ma ricordiamoci di ragionare sempre prima ( accenderlo ) evitando di trasformare una normale discussione in ridicolo.
Più leggo queste discussioni e più son contento di avere la mappa ORGINALE! Non so che gusto ci sia a mappare un auto onestamente, degustibus, ma soprattutto non comprendo come si possa girare tranquillamente con la propria auto senza pensare che non ha modifiche trascritte a libretto e si é sempre a rischio sequestro del veicolo... Bravi anche i "tuner" che si prestano a far soldi su ste cose, pompando all'impossibile ste piccole auto non progettate per andare a 240km/h e spesso nelle mani di giovani ragazzi che poi rischiano la vita il sabato sera... bah...scelte di vita ... forse...
Sarebbe il caso di avere leggi più severe e controllare meglio le nostre officine per evitare questo smercio di software sotto banco, non é legale, sappiatelo!
Comunque io non ho detto niente eh?XD Vi lascio proseguire... :D
mi pare che qui parliamo di auto stradali (non mi sembra "cinquecentistitimeattackadria"), sennò ti avrei trovato su timeattack.net. D'altronde ci sono più 500 A sui circuiti stargate, vero?
E tutti quelli che hanno mappato con targa, con convenzione o no , (anche perché ci sono solo 150 +49 AC in circolazione) qui hanno fatto aggiornamento carta di circolazione, vero?
A parte una persona che conosco di persona che ha omologato esemplare unico (una AC 500) con targa...e oltre a quelle della G-Tech e al sottoscritto (per la mia JDM vado al collaudo la sett prox), tutte le 500 A in Italia allora non sono mappate, oppure pagano assicurazione e bollo avendo la targa e andando solo in pista....però! Complimenti.