http://i58.tinypic.com/w6wk93.jpg
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha montato i fari lenticolari?
320 euri per wrappare tetto (panoramico) e specchi in bianco. Cosa dite: è un buon prezzo?
per il solo tetto credo che 200 possa essere un prezzo discreto , 320 è una assurdità. parliamo di un auto a cui non devi fare niente ,non esiste nemmeno il crucco di smontare il portapacchi o le barre longitudinali. in più sto facendo un serio pensierino per una tinta opaca non lucida , tipo il porpora o il nero opaco anche l'arancio non mi dispiace solo che non vorrei cambiare le calotte ,le cromate mi piacciono tanto
Ho pensato anch'io che siano carucci. Domani vado a parlarci di persona. Poi vi aggiorno.
Ciao a tutti, io ho ritirato finalmente la mia 500L Living grigio maestro la scorsa settimana... Ma il tetto nero é obbligatorio, quindi questo venerdi la porto a fare tetto e specchietti nero lucido in wrapping, un negozio di grafica a moncalieri me lo fa per 230 euro... Prezzo piu che ottimo... Il risultato lo vedremo venerdi
Anche io ho il tetto e gli specchi wrappati, me lo ha fatto direttamente il concessionario al momento della consegna per 500 neuri... fatto male (giunte e pezze in bella vista) e il nero non è lucido come se fosse verniciato.
:(
a Lecco tetto e specchi 200euro (tetto però intendo la cornice visto che ho il tetto in vetro fisso).