Con la grande punto mi succedeva alcune volte...con la 500 3giorni mai grattata con nessuna marcia...è tutta 1altra cosa :):):)
Visualizzazione stampabile
Con la grande punto mi succedeva alcune volte...con la 500 3giorni mai grattata con nessuna marcia...è tutta 1altra cosa :):):)
1,.3 mj....la mia ha sempre grattato in retro ....gratta....e penso gratterà sempre!:(:(:(:(!!!ormai non ci faccio neanche più caso!!!::nerv::nerv::nerv:
portala in officina e vedi ke ti dice...non è assolutamente normale ke gratti sempre...ti do 1consiglio...anzi lo do a tutti qlli ke grattano...quando state xparcheggiare e l'auto è ferma rimettete la prima e poi la retro...vedrete ke nn gratta...a me faceva così con la grande punto....ma cn la mia nuova 500 mai grattata cn nessuna marcia
concessionaria ke vende alfa-lancia e fiat....cmq in altre concessionarie me la valutavano 6.700 e atre 7000...ho trovato qsto a 9mila e l'ho subito venduta..preciso..nemmeno 1graffio all'auto...color antracite 1.2 era...l'ho presa a settembre 2008 e data dentro lunedì sera xla mia nuova 500 :):)
preciso ke la mia veccha grande punto era stata immaticolata a maggio 2007
ho capito ma mika ogni volta devo mettere la prima per non farla grattare....a me sembra piu che altro anomalo...non è che ci sia qualke richiamo per qualcosa al cambio?
cmq 1auto se gratta sempre in retro ha qlcsa ke nn va, portala in concessionaria o dal tuo meccanico....
a volte mi capita ma è colpa mia perchè non premo a fondo la frizione... la corsa secondo me è troppo lunga!