Numero verde CIAOFIAT 800342800...non ho capito ancora il diretto scopo di questo numero...
Visualizzazione stampabile
Ho chiamato, parlato col servizio clienti ed ho chiesto: Salve. Ho ordinato una fiat 5oo a fine aprile. Chiamavo per sapere, se è possibile, l'avanzamento dell'ordine. Mi hanno chiesto i miei dati e la concessionaria, dopodichè mi hanno detto che sarei stato contattato. Chiusa la telefonata, sms di fiat con il numero della "segnalazione". Dopo circa due settimane, telefonatina da Milano :D
Avevo chiamato prima la concessionaria per vedere se anche loro vedono quest'anticipazione della produzione, ma avevano i pc staccati per cambio di uffici -.-'
Ecco...mi hanno cassato la telefonata...prima del 30 giugno (data prevista del contratto) è inutile che chiamo...ho chiesto se era possibile avere la data di produzione del mio 5ino e mi hanno detto di NO! mi fa incazzare sta cosa...perchè ad alcuni sì e ad altri no???
nn devi chiedere la data di produzione :D Devi chiedere che vorresti sapere a che stato è il tuo ordine... O forse ho beccato io quello "pezzo di pane" ?
A me da concessionario addirittura mi prendono in giro... Quasi quasi si ricordano di me per tutti gli optional/accessori che ho messo :/ Ricordo che l'ho presa in un commissionario che si appoggia ad una concessionaria... Quindi chiamerò solo per avere quella conferma e basta... Sennò mi mandano a quel paese ^^
Qualcuno di aprile e maggio ha novità? oppure è stato abbandonato dal concessionario come me???
Io dovrei andarci per avere info del MAP... Alle volte è arrivato, me lo caparro subito prima che qualcuno mi frega :)