Ponte posteriore e ammortizzatore anteriore destro se ricordo bene...foto non ne ho io :suda: sono due che lavorano assieme
Visualizzazione stampabile
ok ragazzi, grazie mille .. volevo vedere se magari era predisposta di cablaggi ...
Azz ... niente allora
buongiorno a tutti, io ho avuto lo stesso problema, ho cambiato assetto originale con assetto della Competizione ammortizzatori Koni fsd anteriori e posteriori con molle rosse Eibach, appena montate il giorno dopo appena accendevo il quadro sentivo il classico rumore del livellamento dei fari in modo diverso e i fari puntavano in alto, ho risolto con il Multiecuscan andando nella sezione fari xenon è rifatto calibrazione si sono corretti in automatico, l’importante è stare con l’auto su strada piana e senza persone in auto, spero di aiutare qualcuno con lo stesso problema.
Salve a tutti, dopo aver sostituito i bracci oscillanti ho avuto lo stesso problema vostro del mancato auto-livellamento dei fari. Appena accendo le luci si sente il rumore dei motorini ma i fari si muovono soltanto di qualche millimetro. Tramite Multiecuscan ho provato a fare una diagnosi ma non mi da nessun errore. Ho notato che anche invertendo i sensori, la tensione sull' anteriore è di circa 0,52 volt. Quindi ciò mi fa pensare che non è un problema di sensori ma bensì di qualche contatto. Ho provato a fare la calibrazione sempre tramite Multiecuscan ma purtroppo mi dice che non è possibile farla a causa del segnale non plausibile del sensore. Qualcuno può darmi qualche dritta su come risolvere il problema? Grazie
Possibile sapere questo problema come viene risolto, grazie. Il problema è la centralina o i sensori ? Grazie