FIAT 500 1.4 16V MANCATO PRIMO AVVIAMENTO A FREDDO Iniezione Bosch Motronic Me7.9.10 CF4/EOBD (EP mot. 1.4) 5.40.1 03/2008
ragazzi cos'è? perche peure io ho il problema dell'accensione. i pero ho un 1.2
Visualizzazione stampabile
FIAT 500 1.4 16V MANCATO PRIMO AVVIAMENTO A FREDDO Iniezione Bosch Motronic Me7.9.10 CF4/EOBD (EP mot. 1.4) 5.40.1 03/2008
ragazzi cos'è? perche peure io ho il problema dell'accensione. i pero ho un 1.2
ciao a tutti...volevo sapere se qualcuno a risolto il problema dell'accensione del 1.2 8v?
500 1.2 lounge pigro nell'accendersi. L'ho portata in officina e mi hanno risolto il problema ricodificandomi le chiavi. Adesso, in circa 2 mesi dalla riparazione, non mi ha dato più problemi. Ciao a tutti.
grazie ragazzi!!! domani vedro di aggiornare la centralina! questo forum è grandioso!
spero che riesco a risolvere il problema in questo modo!!!
pero lo sfizio delle candele piu performanti me lo vorrei passare!
Perdonate se rispolvero il post ma, oggi sono passato in officina autorizzata fiat per il medesimo problema riscontrato da molti di voi, ahimè però il "meccanico" a dir suo, la mia auto (fiat 500 1.4 100hp lounge del 2008) non rientra nella campagna fiat bla bla bla, quindi non può fare assolutamente nulla, ha effettivamente controllato al computer inserendo la mia targa ma, non pretendevo un aggiornamento gratuito, in ogni caso mi ha liquidato dicendomi di tenermela così, davvero bravo...in gamba, inutile dire che cercherò altrove mi sembra assurdo che pagando non riesco a farmi fare sto aggiornamento.
Nessuno ha detto che non è da aggiornare, ma che non rientra nella campagna di richiamo FIAT quindi no assistenza riparazione gratuita, l'unico è il solo vero metodo per capire se la centralina è aggiornata è controllarne il firmware, vale a dire collegare l'examiner all'interfaccia EOBD e verificare che il firmware sia uguale o superiore all 5.40.1 03/2008 roba da 10/15 minuti che avrei in ogni caso pagato, ma niente non Me la guarda neanche.
vai altrove
eccomi di nuovo, per dovere di cronaca posto cosa mi ha dato come risposta ai problemi comuni per fiat 500 1.4 "l'examiner" https://i.ibb.co/3Mc0cGn/Whats-App-I...t-18-04-31.jpg
ora la mia domanda è, posso procurarmi in qualche modo l'aggiornamento e farmelo da solo avendo l'apparecchio per le diagnosi ?