Wow XDXDXDXDXD
Visualizzazione stampabile
Stasera sono riuscito a fare un confronto rispetto a prima anche in accelerazione piena.
Ho fatto dalla 2a a 50 km/h circa fino in 5a a 220 km/h (di tachimetro): non c'è un abisso rispetto a prima ma la macchina viaggia e spinge sempre molto. Il manometro sta su 1.6/1.7 bar costanti sempre fino a 6200 rpm circa (appena sotto al limitatore). Sono soddisfatto XD:399::_verso2:
:ahah: Oggi provato nuovo set-up...adesso ci siamo :399::sbandata::_verso2::_verso2:
Non l'ho fatto...potrei darci su ancora ma preferisco tenere del margine. In pratica potrei andare su di potenza finché non mi si accende spia motore. Trovato il limite scendo di uno step e sono al massimo. Ma con la regolazione trovata ieri mi piace molto :) Adesso si sente proprio bene la differenza anche in normal viaggia veramente bene. Hai la risposta del motore più dolce sul gas ma poi prende e la coppia in più si gode :399:
Adesso posso dire che il risultato è molto buono e ho comunque mantenuto la macchina originale, che è un aspetto a cui tengo particolarmente ;)
A me bastano i tempi senza spendere i soldi in rullate... si capisce subito se l'incremento è sostanziale o un po piu "di sensazione"
Io eviterei moduli aggiuntivi preferirei una bella mappa seria...i moduli ingannano i parametri originali e a volte si inciuccano le centraline ;)