Dove l'hai presa, da un privato?
Visualizzazione stampabile
Dove l'hai presa, da un privato?
Si, lui l'ha acquistato a sua volta con la modifica già effettuata
Ho il quadro digitale ma riesco a regolare l'ora, allora quel quadro potrebbe non essere restyling?
Vorrei riuscire almeno a recuperare il corretto funzionamento dei comandi al volante e della usb. In seguito ho intenzione di acquistare un alpine iLX-F903-312, avrei lo stesso problema con i comandi giusto?
data e ora le regolo dai tasti del computer di bordo non dal volante
Da me a potenza nessuno vuole metterci le mani, sinceramente non saprei neanche i settaggi da fare. Per il blue e me non ci sono problemi visto che ho intenzione di prendere l'autoradio alpine 1 din specifico per la 500 con le bocchette dell'aria nella parte superiore, l'unica mia perplessità sta nei comandi al volante. Pensavo magari si potessero invertire i fili in modo da far funzionare correttamente i tasti volume e cambio traccia. Magari non si può, ecco perchè chiedo. "Potrebbero" anche tornare a funzionare senza fare modifiche collegando semplicemente la centralina di recupero dei comandi in dotazione all'autoradio alpine, visto che esclude la centralina del blue e me, il problema potrebbe essere anche proprio la centralina. La vedo difficile, ma un ragazzo di 25 anni può sempre sperare nel miracolo ;P non escludo queste possibili risoluzioni del problema anche se un pò troppo fantascientifiche.